PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pneumatici catenabili?
-
- Peugeottista curioso
Pneumatici catenabili?
Ma le gomme 205/45/17 della 207 cc sono catenabili?
Se si, dove è possibile trovare documentazione che accerti questo?
Grazie.
Se si, dove è possibile trovare documentazione che accerti questo?
Grazie.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pneumatici catenabili?
No non sono catenabili mi sembra ci fosse già una discussione hai provato con la funzione cerca?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Sono catenabili con della apposite catene a maglie "strette".
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Si sono catenabili, se per documentazione intendi l'omologazione, essa deve essere riportata sull'imballaggio delle catene quando le acquisti (norma UNI 11313).
Occhio che con le nuove norme le catene devono rispettare dei requisiti molto più severi che negli anni passati.
http://www.catenedaneve.com/k2_omologazioni.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Lorenzo
Occhio che con le nuove norme le catene devono rispettare dei requisiti molto più severi che negli anni passati.
http://www.catenedaneve.com/k2_omologazioni.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Lorenzo
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Perché sul dépliant Peugeot sui cerchi 17 c'è scritto fra parentesi non catenabile? A cosa si riferiscono?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Non so a cosa si riferiscono in Peugeot, ma se sul libretto di circolazione non vi sono riferimenti al fatto che siano o meno catenabili e le catene acquistate sono omologate secondo la norma UNI sopra citata e le misure corrispondono, x legge si è perfettamente in regola.207 feline ha scritto:Perché sul dépliant Peugeot sui cerchi 17 c'è scritto fra parentesi non catenabile? A cosa si riferiscono?
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
Tra parentesi alla stesssa peugeot quando mi ero informato m'avevan detto che erano catenabili. Poi ho preso le gomme da neve con cerchi più stretti e relative catene just in case! 

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Hai preso anche le catene nonostante le gomme da neve montate? E la miseria cosa ci devi fare con la tua ccina free-climbing?rayden ha scritto:Tra parentesi alla stesssa peugeot quando mi ero informato m'avevan detto che erano catenabili. Poi ho preso le gomme da neve con cerchi più stretti e relative catene just in case!

No semplicemnte montagna vera. All'estero (ma anche in italia) possono costringerti a montare le catene prima di impegnare un tratto stradale. Se non le hai con te... beh puoi fare dietro front o lasciare l'auto ferma e andartene a piedi! 

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Un pò ti invidiorayden ha scritto:No semplicemnte montagna vera.

Onestamente in strada con la neve ci vado solo se costretto... non ho un'auto da rally! 
Però è bello viaggiare sotto una nevicata e vedere le auto fuori strada o cappottate... e mi prendevano pure in giro ad aver messo le termiche a ottobre!

Però è bello viaggiare sotto una nevicata e vedere le auto fuori strada o cappottate... e mi prendevano pure in giro ad aver messo le termiche a ottobre!

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Le gomme termiche sono state un'investimento obbligatorio anche per me, dalle mie parti ogni tanto nevica o ci sono delle gelate pazzesche.
Proprio per evitare gli inconvenienti che hai detto (auto fuori strada o cappottate) da un annetto sono molto più tranquillo d'inverno.
Scusate l' O.T. [-o<
Proprio per evitare gli inconvenienti che hai detto (auto fuori strada o cappottate) da un annetto sono molto più tranquillo d'inverno.

Scusate l' O.T. [-o<
Io monto i cerchi da 17' e in peugeot l'anno scorso ho comprato delle catene speciali con protezioni per il cerchione con maglie da 7mm o da 11mm non ricordo ma ve lo posso far sapere.
La parte esterna blu, camminando, finirà sulla gomma non sul cerchio.
La parte esterna blu, camminando, finirà sulla gomma non sul cerchio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
interessante...per la modica cifra di...??
Non le ho pagate eccessivamente mi sembra intorno ai 120€spagho ha scritto:interessante...per la modica cifra di...??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.