PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 cc 1.6 vti capricci radio

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
daniele72
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2014, 17:16

207 cc 1.6 vti capricci radio

Messaggio da daniele72 »

salve, ho un 207 cc 1.6 vti feline del 2008 che ha uno problematica particolare all'impianto stereo di serie rt4, che ingloba il satellitare, i sensori di parcheggio, il tel cellulare etc.
ha iniziato un po di tempo fa a dare problemi sull'impianto satellitare ( non vedendo i satelliti ), è stato fatto l'aggiornamento ma non ha sortito nessuna differenza. mi è stato consigliato di smontare e mandare tutto in assistenza, ma poichè tutto il resto funzionava ho preferito rimandare ( anche perchè con il costo per redarre il preventivo ci compravo un tom tom nuovo).
da una settimana a questa parte la radio si accende dopo circa 15 minuti che la macchina e in moto.
per capirci meglio, salgo metto in moto ed appare la schermata con il leone e li si ferma senza permettere il funzionamento di niente <8 sensori parchecheggio, radio, telefono, computer, etc,) e come già detto dopo circa 15 minuti si accende e funziona tutto ( tranne il satellitare che sarebbe il meno).
se a qualcuno e capitato analogo guasto se mi può consigliare sul da farsi

daniele72
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2014, 17:16

Re: 207 cc 1.6 vti capricci radio

Messaggio da daniele72 »

Ho comunicato. Un inesattezza lo stereo in oggetto e' un rt3...

Torna a “207 CC”