PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Altoparlanti per RD4

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
xenon
Peugeottista curioso

Altoparlanti per RD4

Messaggio da xenon »

Ciao Ragazzi,

la mia CC monta un impianto base con radio RD4. Non dico che fa schifo però venendo da una Smart in cui il precedente proprietario aveva montato un impianto da panico, direi che la differenza si fa sentire. :roll:

Ora, a me la RD4 va bene, mi piace che è interfacciabile con il CdB e con i comandi al volante, pertanto non la cambierei.

Vorrei cambiare però gli altoparlanti per avere un po' più un suono rotondo. Si possono cambiare solo quelli anteriori? (portiere più cruscotto)

Mi sapreste dare qualche consiglio su quali casse installare sapendo che comunque devono convivere con l'autoradio di serie? Non vorrei spendere tanto, anche perchè non credo di essere in grado di sistemarla da solo e mi dovrò affidare a un elettrauto.

Grazie!!!
Andrea
Peugeot 207CC VTi 120CV (2010)

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Re: Altoparlanti per RD4

Messaggio da Liuk85 »

io ho le coral daytona e suonano molto bene :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

xenon
Peugeottista curioso

Messaggio da xenon »

Grazie! Anteriori sono 4 o di più?
Peugeot 207CC VTi 120CV (2010)

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Anteriori sono 4, i due altoparlanti negli sportelli e i 2 tweeter sul cruscotto :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 CC”