PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 CC del 2010...ne vale la pena?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Antopit89
Peugeottista curioso

Peugeot 207 CC del 2010...ne vale la pena?

Messaggio da Antopit89 »

Ciao a tutti ragazzi
Volevo un parere/consiglio. Desidero una cabrio da parecchi anni e finalmente che adesso lavoro sono entrato in fissa. Attualmente di auto cabrio (con tetto in metallo) a poco prezzo non ne ho viste....aspettavo la 208 CC ma da quello che ho capito non verrà prodotta (o mi sbaglio?). Per questo stavo girovagando un po' in cerca di una cabrio di prezzo abbordabile. E ovviamente non potevo che ricordarmi la 207 CC...mi sono re-innamorato di nuovo! :D Ne ho trovata una del 2010 con circa 16.000 Km. Non l'ho vista ancora di presenza ma in foto, esteticamente è perfetta. Motore 1.6 HDi 110Cv Tecno, interni in pelle, cerchi in lega, clima bizona...ben accessoriata insomma! Anche esternamente sembra perfetta.
Passiamo alla nota dolente...il prezzo! Il venditore ne chiede 15000, trattabili e permutano usato quindi penso che qualcosina la riesce a togliere. Chiedo a voi...secondo voi, vale la pena? E' una follia pura o faccio un buon affare? L'auto vale? Considerate che faccio un uso più per andare a lavoro (circa 40 Km al giorno di autostrada tra andata e ritorno) e uscire nel fine settimana.
Grazie infinite in anticipo :)

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot 207 CC del 2010...ne vale la pena?

Messaggio da Peugeot65 »

Auto stupenda dall'immagine giovane e sportiva! Sarà bella anche tra 5 anni!

Prezzo esageratissimo!

Km scalati!
Impossibile abbia percorso 3.000 Km l'anno. Un Turbo Diesel? Se chi l'ha comprata nuova sapeva di fare il giro del palazzo una volta al mese comprava la 1.6 benzina! Risparmiava circa 2.000 euro!

Antopit89
Peugeottista curioso

Messaggio da Antopit89 »

Il prezzo quanto dovrebbe essere secondo te? Come consumi? Se la vado a visionare cosa dovrei controllare? (dato che non ho un meccanico da portarmi dietro :-/)

Iulian207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da Iulian207cc »

Antopit89 ha scritto:Il prezzo quanto dovrebbe essere secondo te? Come consumi? Se la vado a visionare cosa dovrei controllare? (dato che non ho un meccanico da portarmi dietro :-/)
Anto... ciao sono nuovo del forum, appena iscritto e acquistato una 207 cc 1.6 thp 156 da... 6 giorni :D
Tolto ciò , consiglio mio, se non l'hai già acquistata, se l'hai vista e la rivedrai o ne hai la possibilità, guarda l'anno di fabbricazione delle gomme... devono essere le sue originali.. quindi se l'auto è del 2010, le gomme devono essere dello stesso anno ed in OTTIME condizioni http://www.gommadiretto.it/Reifenbezeichnung.html" onclick="window.open(this.href);return false;
usura del volante, dei pedali, cambio e sedili.. in bocca al lupo e facci sapere

Torna a “207 CC”