PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP info urgente N. telaio 207cc con JBL

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
blusmalt_cc
Peugeottista curioso

Messaggio da blusmalt_cc »

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un favore dai possessori della 207 cc che monta il JBL di serie!
Vi spiego: ho comprato l'impianto specifico e originale (quello che si monta come optional per capirci) prelevato da una cc incidentata. Ho montato tutto e si sente che è una meraviglia. Ho solo un problema: non riesco a trovare dove attaccare il filo bianco sottile del mute e non sono sicuro di aver attaccato al posto giusto il filo sottile azzurro del consenso. In Peugeot come al solito non sanno nulla e hanno cercato sul service box ma dicono che gli serve il numero di telaio di una 207 cc che monta il JBL di fabbrica e tra i loro clienti nessuno :(
Qualcuno potrebbe farmi la grande cortesia di passarmi il numero di telaio della sua 207 cc? Ovviamente se avete il JBL istallato [-o<

Grazie mille a tutti, spero qualcuno mi aiuti! Altrimenti :pale: :pale:
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

blusmalt_cc
Peugeottista curioso

Re: HELP info urgente N. telaio 207cc con JBL

Appena finito anche questo posterò le foto e la procedura che ho seguito per montare le nuove casse, passare i cavi ecc ecc così se qualcuno è interessato a farlo pure potrà seguire la mia guida!

blusmalt_cc
Peugeottista curioso

Scusatemi ma nessuno può aiutarmi? Sembrate tutti così affiatati e disponibili tra voi ma a quanto pare non mostrate interesse ad aiutare i nuovi iscritti e ad aiutarli ad inserirsi. Non mi sembra abbia chiesto una cosa così difficile. :cry: :cry: :cry:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ciao,non è vero che non mostriamo interesse ai nuovi iscritti (anzi),ma c'è un piccolo problema di fondo..

..207 con il JBL ne sono state vendute veramente veramente poche..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

blusmalt_cc
Peugeottista curioso

Ti ringrazio per la risposta! Spulciando le varie sezioni del forum ho evinto il contrario! Magari erano messaggi vecchi e i proprietari l'avranno già venduta!

Torna a “207 CC”