PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 407 2000 Hdi livello liquido FAP basso
Peugeot 407 2000 Hdi livello liquido FAP basso
Salve posseggo una Peugeot 407 2000 Hdi del 2010 e da qualche giorno mi segnala che il livello liquido FAP e basso,volevo sapere visto che ormai il liquido si trova nei rivenditori di ricambi se e possibile fare da soli o bisogna portarla per forza in un centro Peugeot , se e possibile fare da soli dove si trova il serbatoio per il rabbocco del liquido c'è qualche guida grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 407 2000 Hdi livello liquido FAP basso
Ciaoruffus66 ha scritto:Salve posseggo una Peugeot 407 2000 Hdi del 2010 e da qualche giorno mi segnala che il livello liquido FAP e basso,volevo sapere visto che ormai il liquido si trova nei rivenditori di ricambi se e possibile fare da soli o bisogna portarla per forza in un centro Peugeot , se e possibile fare da soli dove si trova il serbatoio per il rabbocco del liquido c'è qualche guida grazie
Purtroppo non è possibile fare da soli anche se il serbatoio si trova sotto l'auto in corrispondenza del sedile posteriore, tuttavia quel che non riesci a fare è reinizializzare il contatore dove occorre il tester d'officina.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dimenticavo
Quanti km hai percorso sin d'ora ?
Grazie per la risposta.
Gian

Quanti km hai percorso sin d'ora ?
Grazie per la risposta.
Gian

Ciao Gian. ho percorso 156000 km , visto la difficoltà del rabbocco alla fine prenoto in una officina Peugeot risolvendo il problema costo circa 200 euro
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
A me hanno rabboccato con poco meno di 3 litri al tagliando dei 120.000 km ed il serbatoio era quasi vuoto.ruffus66 ha scritto:Ciao Gian. ho percorso 156000 km , visto la difficoltà del rabbocco alla fine prenoto in una officina Peugeot risolvendo il problema costo circa 200 euro
Costo della sola cerina esclusa mano d'opera poco meno di 100 euro

Il prezzo che mi e stato detto e 120/140 euro per la cerina e 60 euro di mano d'opera non sapendo se c'è il serbatoio o la sacca sono circa 3 litri ..