non ne posso più!!!!

Il finestrino posteriore DX torna indietro se provo a chiuderlo automaticamente.Se provo sequenzialmente,allora il discorso cambia!!!!

Come detto nel precedente post dalla'amico Gian,ho lubrificato tutte le guide ma nulla!!!!Ho resettato,credo,la BSI staccando un intera notte la batteria!!
Ho smontato tutto lo sportello cercando se ci fossero ostacoli nel binario del sali scendi finestrino ma nulla!!!!Ho provato a regolare il vetro svitando le due viti che lo sorreggono(quelle in basso) ma,anche li nulla!!!
Ho fatto vari tentativi,sostituito pulsante posteriore nel caso fosse rigettato!!!!Ho disco nesso più volte il connettore del motorino ma niente!!Come parte su,arriva a fine corsa e ritorna giù!!!! Se lo alzo pian pianino ed arrivato alla fine premo velocemente il bottone sempre in direzione superiore allora li,si tiene chiuso!!!!

Perché?????Perché????
Come da precedenti post,datati nel 2011,c'è un iscritto che dice che si può ressattare il procedimento staccando la batteria,ricollegarla,i finestrini vanno in riposizionamento e da li pian piano portando su il finestrino sino a chiusura si preme il pulsante per un paio di secondi ed il gioco e fatto!!!!!Non per me!!!

Che devo fare?????