PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il condizionatore non raffredda sul lato guida
Re: Il condizionatore non raffredda sul lato guida
Ciao Jonathan, lo avevo fatto anch'io chiudendo entrambi le bocchette lato guida, però mi entrava lo stesso pocchissima aria calda. E visto che AC di solito la usavo quando faceva caldo allora tutto lo cruscotto era già bello caldo dal sole e con solo il lato passeggero che raffreddava non si riusciva mai ad abbassare la temperatura. (questo nel mio caso ..soluzione temporanea aprivo il finestrino un pokkino )
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi, 5/2005, Km.268.000 - Bolzano
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Con un termometro misura la temperatura che esce dalle bocchette
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Buongiorno...Sto uscendo pazzo con lo stesso problema, ho un amico che mi darà una mano ma vorrei più informazioni ho cercato anche su guasti 407 x trovare più informazioni su come riparare l'aletta interna, x la diagnosi ora tutti i motorini girano.. grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Lazza
Se i motorini girano ok ma se la paletta all'interno del clima è rotta, il motorino ad essa collegata gira a vuoto.
Smonta il suo motorino e spingi leggermente verso l'interno l'albero della paletta.
Se cade dentro hai fatto bingo !
La paletta è rotta e non resta che smontare e ripararla.
Attenzione perché anche quelle nuove si rompono per tanto non sono garanzia di durata.
Guarda l'argomento clima fai da te, nel quale avevo scritto parecchio con tante foto.
Soprattutto avevo indicato come ripararla e rinforzarla affinché non si rompa più.
I fatti mi stanno dando ragione sulla mia riparazione.
Comunque non disperare perché si sistema con pochissimi soldi ma tanta pazienza e manualità.
Rimango sintonizzato per gli aggiornamenti se vorrai tornare ad aggiornare.
Se i motorini girano ok ma se la paletta all'interno del clima è rotta, il motorino ad essa collegata gira a vuoto.
Smonta il suo motorino e spingi leggermente verso l'interno l'albero della paletta.
Se cade dentro hai fatto bingo !
La paletta è rotta e non resta che smontare e ripararla.
Attenzione perché anche quelle nuove si rompono per tanto non sono garanzia di durata.
Guarda l'argomento clima fai da te, nel quale avevo scritto parecchio con tante foto.
Soprattutto avevo indicato come ripararla e rinforzarla affinché non si rompa più.
I fatti mi stanno dando ragione sulla mia riparazione.
Comunque non disperare perché si sistema con pochissimi soldi ma tanta pazienza e manualità.
Rimango sintonizzato per gli aggiornamenti se vorrai tornare ad aggiornare.
==========>gianluigi<=========
Capito, la macchina mi serve ripararla xké praticamente l'ho già venduta Eva settembre arriva la 308 sw 2.0 at6 180 CV..
Buongiorno.. Domani dovrei aprire e sistemare l'aletta, mi sapete dire le misure dei profili x rinforzare l'aletta? L'aletta è azzurra quindi è stata già sostituita una volta? Grazie
Buongiorno.. Qualcuno sa dirmi le misure dei profili di rinforzo dell'aletta del climatizzatore? grazie