PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strappi...
Re: Strappi...
La mia continua a strappare, hanno provato diverse soluzioni in conc, ma nulla da fare, hanno anche sostituito alcuni pezzi che non ricordo. L'unica cosa che evita questi strappi è l'additivo per il fap da mettere nel serbatoio, quando lo metto non li sento, lo vendono in conc. Provate, a me il pieno con quell'additivo va bene, non sento gli strappi, e anche il pieno successivo sembra andare bene, ma dopo 2000/3000Km ritornano.
408
-
- Peugeottista curioso
Re: Strappi...con la mia 407
Ciao Ragazzi
Ho un problema di pochi mesi con la mia auto Peugeot 407 HDI 2,0 136 CV full optional .. , ma solo di tanto in tanto ... quindi, il problema è che a volte i giri del GAS si alzano e si abbassano spontaneamente, e poi ieri è stato il caso in cui in autostrada alla velocità di 100 km all'ora quando volevo cambiare la marcha se spenta la machina,cosi e stato 3-4 vollte... Anche quando guido aumenta e diminuesche il gas dando spinte avanti e indietro....
Lo portato 5-6 vollte la machina ala officina Peugeot,abbiamo fatto lettura ma non segnala nessun guasto,anche il computer di bordo non segnala nessun guasto quando ho questo problema...
Ho cambiato pure il gasolio,shell,total,agip ecc,ho messo pure l a adittivo 3-4 vollte a pieno pero non aiuta per niente....
Se mi potete aiutare per risolvere questo problemo, GRAZIE MOLTO e scusate il mio non perfetto italiano
Ho un problema di pochi mesi con la mia auto Peugeot 407 HDI 2,0 136 CV full optional .. , ma solo di tanto in tanto ... quindi, il problema è che a volte i giri del GAS si alzano e si abbassano spontaneamente, e poi ieri è stato il caso in cui in autostrada alla velocità di 100 km all'ora quando volevo cambiare la marcha se spenta la machina,cosi e stato 3-4 vollte... Anche quando guido aumenta e diminuesche il gas dando spinte avanti e indietro....
Lo portato 5-6 vollte la machina ala officina Peugeot,abbiamo fatto lettura ma non segnala nessun guasto,anche il computer di bordo non segnala nessun guasto quando ho questo problema...
Ho cambiato pure il gasolio,shell,total,agip ecc,ho messo pure l a adittivo 3-4 vollte a pieno pero non aiuta per niente....
Se mi potete aiutare per risolvere questo problemo, GRAZIE MOLTO e scusate il mio non perfetto italiano
-
- Peugeottista curioso
Sintomi valvola EGR su 407 2.0 hdi
Ciao sem 407
Hai qualche risposta per (Sintomi valvola EGR su 407 2.0 hdi )
Oggi ho portato la machina al mio conce,e ancora ho spiegato il problemo con Strappi,pero questi della conce Peugeot sempre mi lo danno la stessa risposta( dobbiamo provare la machina ancora se segnala qualce guasto)
Io ho parlato pure con il cappo,pure lui mi dische cosi...
Io adetto possiamo controlare la Valvola EGR e Fap,e lui mi ha risposto (ancora dobbiamo provare la tua machina,perche lettura non da nessun segnale), Maahhhhh hanno provato la machina tante volte e il problema non hanno trovato..... Non so che devo fare???????????????????????

Hai qualche risposta per (Sintomi valvola EGR su 407 2.0 hdi )
Oggi ho portato la machina al mio conce,e ancora ho spiegato il problemo con Strappi,pero questi della conce Peugeot sempre mi lo danno la stessa risposta( dobbiamo provare la machina ancora se segnala qualce guasto)

Io ho parlato pure con il cappo,pure lui mi dische cosi...

Hai provato a cambiare concessionaria? Magari trovate qualcuno di più disponibile.
Comunque i sintomi sono quelli che riportano all'egr, quindi insisti su quello. 

-
- Peugeottista curioso
Grazie sem 407,non ho provato cambiare conncessionario,pero la macchina e in garanzia ancora,perche io ho comprato usata,garanzia un anno....! e penso non posso cambiare concessionario,sempre devo andare la.........
Vediamo prossima settimana devo lasciare la machina un paio di giorni al concessionario,e vediamo che sucede.....
Vediamo prossima settimana devo lasciare la machina un paio di giorni al concessionario,e vediamo che sucede.....
-
- Peugeottista curioso
Ciao sem ancora,ma che cosa e CRUISE CONTROL??? Possiamo montare CRUISE CONTROL nela mia machina 407???
Che marca di pastiglie freno hai comprato e quando costano,e quando costa CRUISE CONTROL??? Grazie/.............
Che marca di pastiglie freno hai comprato e quando costano,e quando costa CRUISE CONTROL??? Grazie/.............
Il cruise control è quel dispositivo che mantiene la velocità della macchina senza bisogno di tenere premuto l'acceleratore. Le pastiglie sono le Ferodo DS3000. Ora però torniamo in topic!