La frizione che ora ha 120000 km non andrà avanti per molto e anche li sono 1350 eurozzi buoni buoni...

Ho deciso di tenere la vettura fino a quando non cade a pezzi quindi meglio fare la manutenzione prevista e rassegnarsi.
Una cosa però la voglio dire... io alla mia non più giovane età ( 52 ) ho avuto molte auto nuove tra le mani, ( tra le altre cose, di mestiere faccio l'autista, quindi auto anche di livelli abbastanza alti... molte lancia... Thema, kappa, thesis, ora una jaguar xf e una Citroeen c6...ma ho guidato anche mercedes audi bmv e anche fiat... ) quindi diversi marchi... tra queste la mia leona e quella che nel tempo ha mantenuto le sue caratteristiche quasi invariate... mi spiego... mentre le altre da nuove partivano decisamente da un livello di confort migliore della 407, al raggiungimento di chilometraggi simili alla mia si notava gia un netto peggioramento del confort inteno ( rumori vari vibrazioni e cose del genere ) la leona invece, a 120000 km è rimasta pressiochè invariata, quidi a parità di kilometri percorsi ORA il livello di confort inteno è superiore delle altre auto che ho provato e avuto sotto il sedere...
Questo, ALMENO questo, alla Peugeot 407 va riconosciuto.