Salve a tutti, questa e la mia prima volta in un forum e il motivo e che sono disperato. fatemi presentare prima di tutto sono un italiano immigrato all'estero precisamente in Inghilterra, ho acquistato un Peugeot 407 del 2004 diesel con circa 113 mila miglia, credo in conversione dovrebbero essere 150 mila km. Da quel momento sono iniziate le mie pene, vorrei dire questo rimpiango molto i meccanici italiani per quel che si puo dire noi italiani siamo molto fantasiosi e riusciamo a trovare una soluzione per tutto, quello che non mi piace di qui e che loro ti fanno credere che fanno tutto regolare ma invece no. il trucco c'e ma non si vede, scusate sto divagando. Breve storia riquardo la mia auto come dicevo comprata usata la prima cosa che ho fatto e stata quella di cambiare la cinghia dato le molte miglia e non avendo nessuna informazione, quindi mi recai da un meccanico non autorizzato peugeot per risparmiare e cosa mi combina finito il lavoro accensione (fatta dal meccanico, gli salta la cinghia

) da quello che mi hanno detto il danno non e stato eccessivo ma ho dovuto aspettare 20gg per avere l'auto. poi ho avuto problemi con la spia del Fap e hanno messo la cerina dicendomi che era poca. problemi non finiti

auto non performante a tratti singhizzante e spegnimento, decido di andare alla peugeot

mi hanno chiesto 150 sterline solo per la diagnostica piu eventuale problema piu costo riparazione

. non avendo alternative ho dovuto accettare. mi hanno cambiato dei sensori e dei cavi costo totale 150+100+100=350 sterline non vi sto a fare il cambi moneta.

beh che dire inizialmente l'auto e sembrata andare bene ma poi.... ogni volta che va in rigenerazione del Fap l'auto non va oltre i 2000 mila giri emette fumo nero e si spegne se mi fermo ad un semaforo quindi prima domanda Qualcuno di voi ha un idea del perche e cosa fare?

navigando in giro ho letto che possono essere i sensori coinvolti nella rigenerazione che causano il problema voi cosa ne pensate? In seguito ad un tamponamento un polizziotto venendo in retro con il furgone mi ha distrutto il parafango e la griglia, dopo l'incidente mi si e avvicinato si e presentato e mi dice che e disposto a rimborsare il danno ma non vuole coinvolgere l'assicurazione azz

ingenuamente ho accetto danno rimborsato auto parzialmente riparata ( pensare che a lavoro completato hanno dimenticato un bullone

da non crederci) ma dopo la riparazione ho l'allarme dell'auto che non emette suono ed internamente ho il led del pulsante per l'allarme intenro sempre acceso quindi seconda domanda Qualcuno di voi conosceil motivo, che cosa hanno combinato? Questo messaggio e un grido di disperazione contro l'incompetenza dei meccanici d'oltre manica e per il fatto che noi italiani siamo sempre esterofili e non apprezziamo il nostro paese che e uno dei piu belli al mondo, lo so che puo sembrare retorica e verita. Vorrei ringraziare tutti coloro che avranno la pazienza e la bonta di rispondermi e scusarmi per il mio lungo messaggio. Grazie di cuore da un italiano costretto ad immigrare ma con L'italia nel cuore grazie