...A mio avviso devono andare di pari passo......lexis ha scritto:io avrei da ridire.. https://www.youtube.com/watch?v=FQrq3tf86YI" onclick="window.open(this.href);return false;
la differenza c'è eccome.. prima di montarli mi sono informato molto bene riguardo l'argomento visto che 800 euro di centralina non li voglio spendereper le leonesse si consigliano questi kit.. magari non sono prodotti in italia ma nemmeno gli iphone lo sono
un conto è la produzione, un conto è la progettazione
Se mi è concesso mi divago leggermente:
Purtroppo oggi giorno la tendenza generalizzata è quella di risparmiare in modo indiscriminato e così tutte le nostre automobili hanno perso le belle e ingegnosa meccanica, l'elettronica affidabile ecc. ecc.
Un paio di esempi: L'Alfa ha abbandonato i motori V6 come pure le molle realizzate con barre di torsione (chissà se qualche giovane le avrà mai viste ? e soprattutto regolate ? perché a differenza delle molle elicoidali normali, quelle a barra di torsione si possono regolare) a favore di motori meno frazionati e quindi più economici come pure sistemi di sospensioni soprattutto meno costose da punto di vista della realizzazione.
Lo stesso per tutti i kit xenon
Tutti i progetti validi e soprattutto ben industrializzati, costano e oggi giorno, per quanto si parli di qualità, non c'è nessun costruttore che investa molto molto denaro sia per il progetto che per la realizzazione indipendentemente da marca o marchio che rappresenta.