Ho una 407sw ciel feline Hdi 140 cv del 2009 e mi capita spesso che si brucia l'anabagliante anteriore dx (passeggero)...,a

Grazie delle risposte!!!
...infatti bisogna accendere e spegnere l auto con i fari spenti, è scritto anche sulle istruzioni,da qualche parte...eraser82rm ha scritto:allora. se spegni la vettura con fari accesi le bruci molto piu spesso. io se va bene facendo cosi mi durano 3/4 mesi con un uso semi intensivo della vettura.
e uso osram/philips e similari non cinesate
saluti
Non è vero. Tanto che che hai la possibilità di usare l'accensione automatica dei fari abbinata allo spegnimento temporizzato delle luci dopo x secondi dallo spegnimento del motore.tellyber ha scritto:...infatti bisogna accendere e spegnere l auto con i fari spenti, è scritto anche sulle istruzioni,da qualche parte...![]()
Verissimo le luci si spengono dopo una ventina di secondi dallo spegnimento del motore . Il fatto che si brucino presto è in parte compensato dal fatto che le H1 costano poco ( rispetto alle H7 per esempio ) , poi più sono luminose prima si bruciano . Ci sono tre livelli di luminosità inversamente proporzionali alla durata purtroppo ; io comunque uso le coolblue osram , anche se durano meno fanno un'ottima luce .Talbot ha scritto:Non è vero. Tanto che che hai la possibilità di usare l'accensione automatica dei fari abbinata allo spegnimento temporizzato delle luci dopo x secondi dallo spegnimento del motore.tellyber ha scritto:...infatti bisogna accendere e spegnere l auto con i fari spenti, è scritto anche sulle istruzioni,da qualche parte...![]()