Grazie FELINE per l'interessamento.
Ad inizio luglio farò la revisione e dopo ho deciso di tappare l'EGR con un lamierino (anche se chi mi ha fatto la rimappatura dice che non serve a niente perchè già non lavora).
Mi viene da chiarire che dopo la rimappatura andava ottimamente e ha continuato così per almeno 1 anno.
E' solo ultimamente che è cambiata (tu te lo sai spiegare?).
Grazie
Ciao
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calo prestazioni in ripresa
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- Peugeottista appassionato
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- Iscritto il: 05/02/2014, 13:41
- Località: Torino
Re: calo prestazioni in ripresa
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
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- Peugeottista curioso
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- Iscritto il: 17/05/2016, 9:50
Re: calo prestazioni in ripresa
Non saprei proprio. Però vedendo che ti avvicini ai 200 mila km, io fossi in te inizierei a buttare l'occhio sugli annunci dell'usato o su autoscout, spesso si fanno grandi affari prendendo auto con pochissimi km, magari stesso modello che hai ora.
Io ho fatto così e ho preso una 407 identica a quella che ho dato in permuta, ma che aveva solo 40 mila km.
Te lo dico perchè la tua 407 ha ancora un valore di mercato residuo, non sarebbe una cattiva idea
Io ho fatto così e ho preso una 407 identica a quella che ho dato in permuta, ma che aveva solo 40 mila km.
Te lo dico perchè la tua 407 ha ancora un valore di mercato residuo, non sarebbe una cattiva idea
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- Peugeottista appassionato
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- Località: Torino
Re: calo prestazioni in ripresa
Ma lo comprata da 2 anni e l'ho pagata ad un ottimo prezzo!
E col cambio automatico la scelta è limitata.
Il problema principale è che non mi fido dei km dichiarati.
Quando cercavo questa ho verificato diverse volte che dai concessionari i km. sono tutti truccati!
Io faccio 10.000 km all'anno, e se tenuta bene penso di poterla sfruttare ancora 5-6 anni.
E col cambio automatico la scelta è limitata.
Il problema principale è che non mi fido dei km dichiarati.
Quando cercavo questa ho verificato diverse volte che dai concessionari i km. sono tutti truccati!
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Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.287.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino
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- Peugeottista appassionato
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Re: calo prestazioni in ripresa
Aggiornamento: ho tappato il tubo dell'EGR ed effettivamente va meglio.
L'unica difficoltà a fare il lavoro è avere le chiavi giuste (in particolare ci vorrebbe una chiave a TOR con una leva di misure diversa da quelle solite).
L'unica difficoltà a fare il lavoro è avere le chiavi giuste (in particolare ci vorrebbe una chiave a TOR con una leva di misure diversa da quelle solite).
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