Ciao
Per il problema 1 mi fa strano ma tant'è.
Per il 2
RT3 NON ha l'hard disk mentre RT4 si (30 gb.) Oltre ad una differente grafica.
Comunque pigia il tasto menu per 5 secondi e leggi tutti i codici e sigle che vedi sul display
Hai modello, versione, software caricati.
Nel caso però apri un nuovo argomento perché qui siamo ampiamente out e io per primo chiedo scusa.
Saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 2.0HDI si spegne in corsa
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: 407 2.0HDI si spegne in corsa
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: 407 2.0HDI si spegne in corsa
Ryuken82 ha scritto: ↑11/08/2024, 20:37Ragazzi, buona sera, dopo 80mila Km credo che la 407 sia l'auto del vorrei ma non posso.
Problemi che avvengono in maniera statistica a tanti possessori.
Aggiungo un altro paio di esempi al problema di questa discussione:
1) è successo che andasse a 3 cilindri: un paio di mattine, accelero per superare, strattone assurdo e si inchioda, mancava spinta nell'accelerazione e balbettava. Spengo. Riaccendo. Tutto apposto., come se niente fosse;
2) il monitor centrale si spegne all'improvviso. Prima solo col simbolo del leone, stacco i cavi dalla batteria e li riattacco, dopo qualche accensione, ritorna tutto a funzionare, stereo, nav, tutti i vari comandi. Poi di nuovo tutto scomparso, ma stavolta, oltre alla leonessa mi chiede anche il cd per upgradare il software.
Cioè robe assurde.
Capitato anche a me in viaggio a causa del gasolio sporco, stessi identici sintomi... Mi sono fermato al primo autogrill e ho comprato due confezioni di additivo e le ho svuotate entrambe nel serbatoio, sono arrivato a secco e ho fatto un pieno di diesel plus, adesso faccio solo ed esclusivamente HVO da un anno per escludere la possibilità che ci sia acqua o alghe nel carburante, auto totalmente rinata.
Per quanto riguarda il monitor io ho speso un centinaio di euro su AliExpress e ho preso un monitor android che si integra perfettamente nella plancia e sembra 100% originale, non c'è nemmeno differenza nella colorazione della plastica. In questa maniera ho risolto i problemi di quello originale e in più ho la retrocamera