Ne ho parlato a lungo in passato.Lupinix ha scritto:non è possibile.![]()
non mi rassegno. [-X
aspetto il primo giro di boa ai 10k km e poi comincio a rompere le scatole a tutti i koncessionari e riparatori ufficiali tra bari e roma!!!
mi devono risolvere il problema in qualke modo!!!!
no...non mi arrendo....ho speso un bel gruzzolo e la makkina mi deve andare.
forse voi siete rassegnati perkè avete sbatutto la testa prima di me?
Io ero abituato ai motori WV che hanno una gran coppia molto bassa, la nostra ha più coppia, più potenza, ma la spara più in alto.
Anch'io ero abituato a schiacciare a 1.400 giri e scattare via, con questo motore non si può, o scali o scatti spingendo.
Anche al semaforo devi tirarla più su, almeno 2.000 giri se vuoi partire abbastanza veloce.
Come si fa coi benzina, ma quelli sono più pronti.
Per lungo tempo questo motore l'ho odiato, oggi mi sono rassegnato ed ho dovuto cambiare modo di guidare quando mi occorre essere un po' brillante.
Mi sa che devi fartene una ragione.
Ciao CLA