PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display fotosensibile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
erregi
Peugeottista curioso

Re: Display fotosensibile

Messaggio da erregi »

Nessuno può aiutarmi? Il mio display è quello che sul manuale viene chiamato "monocromatico CT"
407 Navteq on board 2005

erregi
Peugeottista curioso

Messaggio da erregi »

erregi ha scritto:Bene, sono contento se riesci almeno tu a risolvere il problema! Anche a me hanno sparato quel prezzo: è assurdo che uno stupido display costi quanto un buon televisore a led da 32 pollici!
Nessuno che può aiutarmi? il mio display è quello che sul manuale chiamano "monocromatico CT"
407 Navteq on board 2005

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Io ho risolto il problema del display nero, acquistandolo nuovo da questo venditore http://www.ebay.it/itm/251081185367?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false; . Il display è lo stesso che ha consigliato erregi, ma qui il prezzo è 20 euro in più, perché viene codificato e settato direttamente dal venditore, previa comunicazione del numero di telaio. Io l'ho montato e devo dire che è un ottimo prodotto. Non soffre per niente il calore ed è più luminoso e con una grafica più nitida di quello vecchio. Un bel risparmio di almeno 250 euro.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

CipoRB1000
Peugeottista curioso

Messaggio da CipoRB1000 »

io ho invece lo stesso problema sul display piccolo frontale, sapete se esistono ricambi di concorrenza anche in questo caso?

DAV407

Messaggio da DAV407 »

CipoRB1000 ha scritto:io ho invece lo stesso problema sul display piccolo frontale, sapete se esistono ricambi di concorrenza anche in questo caso?
Parli del quadro strumenti, giusto? Lo vedo difficile, trovarlo come singolo ricambio. Fino ad ora quello che ho visto, è la vendita del quadro strumenti per intero.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

DAV407

Messaggio da DAV407 »

Ho ricevuto un messaggio dal venditore del display. Ha detto che chi è interessato all'acquisto, farà uno sconto di €. 5,00. Lo stesso sconto che fa al club Peugeot inglese. Basta dire, al momento dell'acquisto, che si è membri del Club "Passione Peugeot".

CipoRB1000
Peugeottista curioso

Messaggio da CipoRB1000 »

DAV407 ha scritto:
CipoRB1000 ha scritto:io ho invece lo stesso problema sul display piccolo frontale, sapete se esistono ricambi di concorrenza anche in questo caso?
Parli del quadro strumenti, giusto? Lo vedo difficile, trovarlo come singolo ricambio. Fino ad ora quello che ho visto, è la vendita del quadro strumenti per intero.
esatto, vuol dire che prima chiedero' in peugeot e se chiedono uno sproposito mi rivolgero' ad un demolitore :violent2:

erregi
Peugeottista curioso

Messaggio da erregi »

DAV407 ha scritto:Io ho risolto il problema del display nero, acquistandolo nuovo da questo venditore http://www.ebay.it/itm/251081185367?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false; . Il display è lo stesso che ha consigliato erregi, ma qui il prezzo è 20 euro in più, perché viene codificato e settato direttamente dal venditore, previa comunicazione del numero di telaio. Io l'ho montato e devo dire che è un ottimo prodotto. Non soffre per niente il calore ed è più luminoso e con una grafica più nitida di quello vecchio. Un bel risparmio di almeno 250 euro.
Ciao dav 407. Volevo sapere se il tuo display è quello con sette icone sul menu principale (che comprende anche le funzioni del navigatore, del telefono e dell'agenda, oltre a quelle di radio, clima, computer di bordo e impostazioni). Ho l'impressione che quello da te segnalato sia quello a tre icone, giusto?
407 Navteq on board 2005

erregi
Peugeottista curioso

Messaggio da erregi »

Scusa, volevo dire quattro, non tre!http://www.passionepeugeot.it/forum/ima ... edface.gif
407 Navteq on board 2005

DAV407

Messaggio da DAV407 »

erregi ha scritto:Scusa, volevo dire quattro
Esatto. Quello con funzione anche di navigatore è leggermente più grande (no 7").

erregi
Peugeottista curioso

Messaggio da erregi »

Beh, sembra proprio che quello che servirebbe a me non si trovi... qualcuno ha soluzioni alternative al display in questione? tipo un prodotto che sostituisca il display originale mantenendo le stesse funzioni di mp3 navigatore, telefono, clima, radio ecc...?
407 Navteq on board 2005

maxcr

Messaggio da maxcr »

Volevo invece porvi un problema/non problema che ogni tanto vedo sul mio display cartografico RT3.Usando il navigatore per un viaggio mi succede che ad una definizione bassa il display non visualizza la cartina (per intenderci da una scala di 200m in giù) mentre se alzo la scala (da 500m) questa torna ad essere visibile sullo schermo del navigatore.Il tutto torna normale quando fermo l'auto e la lascio ferma un giorno.Non ho ancora capito di cosa potrebbe trattarsi, qualcuno ha un'idea?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

STEFANOUD
Peugeottista curioso

Messaggio da STEFANOUD »

Buongiorno,

io ho lo stesso problema con lo sbiadimento del display con il calore...ho trovato un video su youtube ( http://www.youtube.com/watch?v=dZq7yGd5M5g" onclick="window.open(this.href);return false; ) su come si sostituisce e sembra semplice....quindi avrei pensato di arrangiarmi e comprare un display su internet e cambiarmelo da solo.
Per non prendere fregature vi chiedo cortesemente alcune informazioni:
al venditore basta solo comunicare il mio numero di telaio e lui lo rende compatibile? o sono tutti intercambiabili senza fare interventi di configurazione?
E' meglio prima smontare il mio display per vedere che tipo di attacco ha e poi acquistare uno simile?

grazie
Peugeot 407 SW HDi FAP Sport tecno 2.0 nera (imm. dicembre 2005)

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

In teoria gli attacchi sono tutti uguali, quello che cambia è il display abbinato alla vettura, quindi va riprogrammato.
407 SW EXE Fari xeno

ROSARIO_Carcarino
Peugeottista curioso

Messaggio da ROSARIO_Carcarino »

Il display monocromafico si cambia x evitare definitivamente il problema. Costo 150€ e va "programmato" in Peugeot.A me lo han fatto gratis. Se interessa a qlc io ne ho da vendere.
Il piccolo nel quadro strumenti è anche sostituibile x pochi euro...o cmq meno di quanti immaginate acquistandolo da Savielettronica.it

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”