PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatore km manutenzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Indicatore km manutenzione

Messaggio da Alex407 »

Si devi fare un aggiornamento della BSI, portati dietro tutte le chiavi e la tesserina, l'operazione richiede una decina di minuti se fatta da qualcuno competente.
Subito dopo l'aggiornamento devi reinserire tutti i parametri che avevi fatto modificare (cicalino cinture, indicazioni di svolta, abilitazione aux, assistenza grafica al parcheggio, alcuni di questi a seconda di quando è stata prodotta la vettura potrebbero essere già stati abilitati in fabbrica).
Non dovresti pagare nulla...
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ma vieni, per l'ennesima volta mi si è azzerato l'indicatore per la manutenzione. Tagliandata 3 mesi fa, l'indicatore è passato dal valore corretto di circa 27000 km alla prossima manutenzione alla famigerata chiave inglese che mi verrebbe da prendere per trafiggere il display tra tachimetro e contagiri.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Oggi ho notato che la segnalazione mi dice 4700 km al tagliando :shock: ,qualche settimana fa me ne portava 15000 o più :scratch: .
C'è da dire però che pochi giorni fa sono stato in concessionaria per dei controlli e forse accidentalmente mi hanno abbassato loro il valore dell'indicatore dei km mancanti per la manutenzione :scratch: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ciao Antonio, io dico che anche la tua 307 è afflitta dalla sindrome del contatore pazzo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

accaeffe ha scritto:Ciao Antonio, io dico che anche la tua 307 è afflitta dalla sindrome del contatore pazzo.
Può essere, comunque appena possibile vado in conce e lo faccio curare :thumbright: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

sem407

Messaggio da sem407 »

Mi sembra proprio il caso! :mrgreen:

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”