Si devi fare un aggiornamento della BSI, portati dietro tutte le chiavi e la tesserina, l'operazione richiede una decina di minuti se fatta da qualcuno competente.
Subito dopo l'aggiornamento devi reinserire tutti i parametri che avevi fatto modificare (cicalino cinture, indicazioni di svolta, abilitazione aux, assistenza grafica al parcheggio, alcuni di questi a seconda di quando è stata prodotta la vettura potrebbero essere già stati abilitati in fabbrica).
Non dovresti pagare nulla...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Ma vieni, per l'ennesima volta mi si è azzerato l'indicatore per la manutenzione. Tagliandata 3 mesi fa, l'indicatore è passato dal valore corretto di circa 27000 km alla prossima manutenzione alla famigerata chiave inglese che mi verrebbe da prendere per trafiggere il display tra tachimetro e contagiri.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Oggi ho notato che la segnalazione mi dice 4700 km al tagliando ,qualche settimana fa me ne portava 15000 o più .
C'è da dire però che pochi giorni fa sono stato in concessionaria per dei controlli e forse accidentalmente mi hanno abbassato loro il valore dell'indicatore dei km mancanti per la manutenzione .
Ciao Antonio, io dico che anche la tua 307 è afflitta dalla sindrome del contatore pazzo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011