PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Supporti fari introvabili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tiforosso
Peugeottista novello

Re: Supporti fari introvabili

Messaggio da tiforosso »

furfante69 ha scritto:secondo me nn è un problema di peugeot perchè se il ricambio esiste per la 207 e nn per la 407 vuol dire che la fabbrica dei fari per la 407 nn vuole o nn può produrli( per poter vendere il faro completo), mentre la fabbrica che produce i fari per la 207 li produce...
nn puoi dare la colpa a peugeot!!!
ti conviene andare a vedere da uno sfasciacarrozze e magari ne rimedi 10 e nn spendi nulla!!!
Scusa ma io, volgarmente parlando, ho pagato l' auto a Peugeot, non a chi le ha prodotto i fari, pertanto mi sento in pieno diritto di accusarla!!!
La gestione dei rapporti con i propri fornitori non deve interessare il cliente finale che, ribadisco, paga di tasca propria alla casa madre. Come detto sopra ormai il discorso è chiuso, l' auto è riparata e pazienza (grazie cmq per il suggerimento dello sfasciacarrozze).
Rimane il fatto che come al solito chi ci rimette siamo noi e abbiamo tutti i diritti di incaXXarci. In periodo di V-day, sinceramente, io ce li mando.....
Peugeot 3008 1.5hdi 130 cv GT Line, Rosso Ultimate (09/2019)
ex Peugeot 308 1.6hdi 115 cv Allure, Grigio Artense (04/2015)
ex Peugeot 3008 1.6HDi Tecno, Vapor Grey (08/2009)
ex Peugeot 407 SW 2.0 HDi Sport (01/2006)
ex Peugeot 307 SW 2.0 HDi (06/2002)
ex Peugeot 406 SR 1.8 (01/1998)
ex Peugeot 205 GL (12/1989)

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”