PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I miei primi 55.000 km

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maxcr
Peugeottista fast&furious

Re: I miei primi 55.000 km

Messaggio da maxcr »

Gian ha scritto:
Conrad 64 ha scritto:ho quindi portato la leonessa in Peugeot per far presente il problemino e sottoporgli la modifica effettuata da Ciuchetto,
ma si sono subito risentiti perche' confermano che non c'e' nessun richiamo in merito e non hanno capito bene se a Ciuchetto oltre aver sostituito il tubo (e con quale )hanno aggiunto una valvola di sfiato???!! :scratch: Quindi chiedo a Ciuchetto se puo' postare 2 foto della modifica effettuata in modo tale da dimostrare che la cosa e' risolvibile altrimenti rimarranno scettici.... ;-) Grazie
Ciao
Purtroppo, è una classica reazione che si manifesta sovente. :mad: :mad: :mad:
A mio avviso, ripresentati in Peugeot, con tutti i codici dei pezzi che gli hanno cambiato a ciucchino, o con una copia della fattura dove riporta traccia dei codici e relativa intestazione dell'officina autorizzata che ha eseguito la modifica a qualcuno.

Vedrai che la reazione sarà diversa, poichè capiranno che non sei il primo sprovveduto che passa per strada e gli chiede una cosa che per loro potrebbe essere assurda. ;-) ;-)
Guarda qui se ti può interessare : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p283503" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

ciuchetto
Peugeottista curioso

Messaggio da ciuchetto »

confermo il codice del tubo presente nel topic evidenziato da maxcr.....per le foto 1 attimo di pazienza, l'auto è in officina per il motorino di avviamento (....spero!!)e poi passerà dal carrozziere per sistemare i graffi fatti da "1 artista di strada" :mad: ....sigh......

Conrad 64
Peugeottista appassionato

Messaggio da Conrad 64 »

grazie ragazzi... ;-) provero' così.......mi spiace per i graffi che hanno fatto a ciuchetto........lo capisco beniSSimo......a questo tipo di artisti io gli darei l'ergastolo :thumbdown: :thumbdown:
Peugeot 407SW 2.0HDI Tecno Sport Pack 136cv azzurra metall. Dic.2004 mascherina con profilo cromato , doppio scarico DX/SX , EGR tappata, antennino orig. ridotto ,luci posizione ambra(come strumentazione interna)

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”