PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strana illuminazione terza luce di stop (Sw)
-
- Peugeottista novello
Re: strana illuminazione terza luce di stop
Anche sulla mia SW(2007), ho notato al buio una certa luminosità sui Led del terzo stop, fiochissima. Dopo un pò di tempo svanisce, ma succede soltanto quando apro e chiudo il portellone, quindi la cosa non mi ha mai preoccupato più di tanto....
407 SW 2.0 HDI 136 CV.Centralina rimappata 156 CV, Feline grigio alluminio +
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: strana illuminazione terza luce di stop
Infatti anche la mia SW del 2007 quando apro e chiudo il portellone solo leggermente illuminati e solo 3 o 4.vincenzo964 ha scritto:Anche sulla mia SW(2007), ho notato al buio una certa luminosità sui Led del terzo stop, fiochissima. Dopo un pò di tempo svanisce, ma succede soltanto quando apro e chiudo il portellone, quindi la cosa non mi ha mai preoccupato più di tanto....
L'ho notato perchè essendomi saltata la luce nei corridoi del box c'era buoio pesto , altrimenti magari non me ne sarei accorto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63