Ecco quìemmeerreci ha scritto:Se riesco domani ti faccio una foto così vedi meglio.
Marco
Ecco quìemmeerreci ha scritto:Se riesco domani ti faccio una foto così vedi meglio.
Ottimo consiglio Gian!Gian ha scritto:Se non ho visto male, sembra isolato con del nastro isolante.
Se così fosse, non sarebbe male l'idea di sostituirlo con del tubetto termorestringente il quale ha il vantaggio una volta scaldato di avvolgere perfettamente tutto il filo a garanzia di una maggior protezione e tenuta contro l'umidità.
Scusami se mi sono permesso....è solo un suggerimento [-o<
Ci avevo pensato anch'io al termorestringente, ma pensando che avrei sostituito il faro abbiamo optato per questa soluzione più veloce.Gian ha scritto:Se non ho visto male, sembra isolato con del nastro isolante.
Se così fosse, non sarebbe male l'idea di sostituirlo con del tubetto termorestringente il quale ha il vantaggio una volta scaldato di avvolgere perfettamente tutto il filo a garanzia di una maggior protezione e tenuta contro l'umidità.
marco alla fine avevi ragione tu... [-o< [-o<emmeerreci ha scritto:Ci avevo pensato anch'io al termorestringente, ma pensando che avrei sostituito il faro abbiamo optato per questa soluzione più veloce.Gian ha scritto:Se non ho visto male, sembra isolato con del nastro isolante.
Coolmanu, son contento per te che tu possa risolvere con pochi €
Marco
Si tonino... anche se non ho digerito il fatto che mi abbia detto che mi ordinava il connettore per H1 e poi mi ha fatto la modifica senza dirmi nulla... saro pignolo ma per me è una questione di principio....Tonigno307 ha scritto:Benissimo Manu, ... quindi possiamo dire che ogni tanto andare dagli omini blu può solo giovare alla salute delle nostre leonesse!![]()
....
![]()
Ah, perchè? eravate rimasti che ti ordinava il pezzo? ... pensavo che lui ti avesse proposto la modifica e tu avevi accettato!coolmanu ha scritto:Si tonino... anche se non ho digerito il fatto che mi abbia detto che mi ordinava il connettore per H1 e poi mi ha fatto la modifica senza dirmi nulla... saro pignolo ma per me è una questione di principio....Tonigno307 ha scritto:Benissimo Manu, ... quindi possiamo dire che ogni tanto andare dagli omini blu può solo giovare alla salute delle nostre leonesse!![]()
....
![]()
Hai capito bene... l'omino mi aveva detto che mi ordinava il connettore... ma alla fine ho scoperto che esistono i connettori per le H4 eH7 e non vendono quelli per le H1 o almeno non si trovano facilmente (me lo hanno confermato a posteriori un omini in tuta blu e due elettrauti)...Tonigno307 ha scritto:Ah, perchè? eravate rimasti che ti ordinava il pezzo? ... pensavo che lui ti avesse proposto la modifica e tu avevi accettato!coolmanu ha scritto:Si tonino... anche se non ho digerito il fatto che mi abbia detto che mi ordinava il connettore per H1 e poi mi ha fatto la modifica senza dirmi nulla... saro pignolo ma per me è una questione di principio....Tonigno307 ha scritto:Benissimo Manu, ... quindi possiamo dire che ogni tanto andare dagli omini blu può solo giovare alla salute delle nostre leonesse!![]()
....
![]()
... ma allora mi viene il dubbio che il singolo componente non sia disponibile, e bisogna eventualmente optare per tutto il faro. Ne sai qualcosa?? esiste o no il singolo pezzo?
![]()
sem407 ha scritto:Per fortuna si è risolto tutto con poca spesa.