Chiariti questi aspetti fondamentali spero che possa darci una risposta al tuo problema... sai anche noi siamo 407isti.... Forse la tensione ci ha giocato un brutto scherzo

Un saluto!
Ange, tu ti sei chiarito in seguito con Massimo, ma all'inizio hai frainteso, parecchio, le sue parole, e non dico che gli hai mancato di rispetto, ma ci sei andato parecchio vicino. E poi, se vogliamo dirla tutta, l'abitudine a scrivere in tono non proprio consono, l'hai già manifestata nella prima pagina di questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 63&t=24380 Una volta lascio passare, la seconda no. Visto che in questo forum ci si rispetta tutti, e se si chiede un consiglio, od un parere, è buona norma ascoltare tutto, consigli e critiche, e poi valutare con coscienza, tu mi sembra che questo atteggiamento non lo adotti, accettando solo quello che ti va di accettare. Quindi, se ti ho richiamato all'ordine, l'ho fatto solo perchè ricordavo delle tue passate uscite poco felici, e volevo farti capire che le stesse non sono gradite, sia da me, ma anche da altri, visto che il rispetto è SEMPRE fondamentale, e visto che lo dice anche il regolamento.ange407 ha scritto:carissimo sem407 mi sembra ke kon leone abbia kiarito il malinteso da gentiluomini quali siamo![]()
vedo del tutto fuori luogo il tuo intervento a buttare benzina sul fuoco "e mi sembra che Massimo non ti abbia mancato, quello che lo ha attaccato sei stato tu", io non ho attaccato nessuno ma ho solo fraintese delle parole ke leone gentilmente ha voluto puntualizzare e kiarire, ti invito quindi ad avere atteggiamenti piu' consoni nel rispetto di tutti
inoltre si e' del tutto tralasciato l'aspetto principale del post ovvero il contenuto fondamentale e i riski ke si potevano correre vedi "riskio incendio" e considerando ke non solo l'unico ad avere la 407 il mio e' un warning utile x molti, cmq vi daro' aggiornamenti dopo ke avro' parlato con i meccanici della rete autorizzata