PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gravissimo difetto 407!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: Gravissimo difetto 407!!!

Messaggio da Joèl.67 »

Scusami Ange407 ma forse stai interpretando male un pò di situazioni. Parti dal fatto che Leone.407 non ha voluto mancarti di rispetto nè tantomeno ironizzare sul tuo problema; ti assicuro che Massimo è una persona correttissima e Sem non ha fatto altro che espletare i suoi compiti di moderatore. Io mi sono onorato di conoscerli di persona e ti auguro che anche tu possa farlo, magari toccherai con mano.
Chiariti questi aspetti fondamentali spero che possa darci una risposta al tuo problema... sai anche noi siamo 407isti.... Forse la tensione ci ha giocato un brutto scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

ange407
Peugeottista appassionato

Messaggio da ange407 »

tranquillo joel 8) non ho dubbi ke leone e sem sono 2 bravissime persone :lol:
tornando al problema in questione non vedo l'ora di cosa mi diranno in peugeot, in generale mi terrorizzato pensare si poteva incendiare tutto, in via cautelare ho gia' tolto il copribatteria, x me ci sono gli estremi di un rikiamo ufficiale a tutte le 407 qualora venga avvolorata la mia tesi sulla mia esperienza :-w)
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Porcaccia miseria, ora vado giù in garage e smonto il copribatteria. :shock: :shock: :shock:
Comunque mi fa piacere che tutto sia stato chiarito. Grazie a tutti :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Un dubbio mi assale: per caso, tu o qualcun altro, avevano per qualche ragione dovuto togliere il copribatteria ?
Ti chiedo questo perchè io una volta ho dovuto toglierlo e ti assicuro che era molto difficoltoso da fare venire via, tanto che ho tirato come un forsennato ed ho rotto uno dei ganci. Non vorrei che nel tuo caso, in seguito ad un intervento, non fosse stato rimesso al suo posto come dovrebbe. Oppure agganciato a dovere non lo è mai stato.
Dopo averlo rotto mi ero informato sul costo del ricambio, che però da solo (il copribatteria) non viene venduto ma è disponibile tutta la scatola porta batteria. E dalla risposta ho rinunciato a cambiarlo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

sem407

Messaggio da sem407 »

ange407 ha scritto:carissimo sem407 mi sembra ke kon leone abbia kiarito il malinteso da gentiluomini quali siamo :)
vedo del tutto fuori luogo il tuo intervento a buttare benzina sul fuoco "e mi sembra che Massimo non ti abbia mancato, quello che lo ha attaccato sei stato tu", io non ho attaccato nessuno ma ho solo fraintese delle parole ke leone gentilmente ha voluto puntualizzare e kiarire :D , ti invito quindi ad avere atteggiamenti piu' consoni nel rispetto di tutti
inoltre si e' del tutto tralasciato l'aspetto principale del post ovvero il contenuto fondamentale e i riski ke si potevano correre vedi "riskio incendio" e considerando ke non solo l'unico ad avere la 407 il mio e' un warning utile x molti, cmq vi daro' aggiornamenti dopo ke avro' parlato con i meccanici della rete autorizzata :)
Ange, tu ti sei chiarito in seguito con Massimo, ma all'inizio hai frainteso, parecchio, le sue parole, e non dico che gli hai mancato di rispetto, ma ci sei andato parecchio vicino. E poi, se vogliamo dirla tutta, l'abitudine a scrivere in tono non proprio consono, l'hai già manifestata nella prima pagina di questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 63&t=24380 Una volta lascio passare, la seconda no. Visto che in questo forum ci si rispetta tutti, e se si chiede un consiglio, od un parere, è buona norma ascoltare tutto, consigli e critiche, e poi valutare con coscienza, tu mi sembra che questo atteggiamento non lo adotti, accettando solo quello che ti va di accettare. Quindi, se ti ho richiamato all'ordine, l'ho fatto solo perchè ricordavo delle tue passate uscite poco felici, e volevo farti capire che le stesse non sono gradite, sia da me, ma anche da altri, visto che il rispetto è SEMPRE fondamentale, e visto che lo dice anche il regolamento. :roll: Ora vediamo di finirla qui e di tornare on topic, grazie.
Sem

ange407
Peugeottista appassionato

Messaggio da ange407 »

ieri sono andato a ritirare l'auto e la concessionaria :mad: non mi ha ritenuto in garanzia il danno alla cinghia alludendo al fatto ke il carterino della batteria e' saltato a causa della botta che vi e' sul paraurti (un graffio di 15 cm ottenuto in una manovra di parcheggio, non c'entra assolutamente niente), non perdendomi d'animo ho chiamato il numero verde peugeot ed ho aperto una pratica affiche mi venga riconosciuto il danno in garanzia dalla casa, nei prossimi giorni mi richiamera' peugeot italia per sapere maggiori dettagli 8) speriamo bene :razz:
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”