PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi ammortizzatore anteriore sx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: Problemi ammortizzatore anteriore sx

Messaggio da madebyN »

questa settimana dovrebbero finire i lavori.
quando ho la fattura con tutti i dettagli, ti faccio sapere.
comunque, parte dell'articolazione di entrambe le ruote anteriori aveva un gioco fuori norma.

sto aspettando un ricambio...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

madebyN

Messaggio da madebyN »

madebyN ha scritto: allego altre foto fatte il giorno stesso, magari notate qualcosa.
nella prima foto, della parte interna la ruota destra, noto il braccetto sporco, sarà l'olio dei freni ? non mi pare essere calato...

Immagine

Immagine
fatto. torno dalla Peugeot molto... alleggerito. domani, se riesco, scansiono le fatture, coi relativi codici.
quoto il mio post con le foto prima dell'intervento, in particolare per l'articolazione anteriore sinistra.
si nota, nella nuova foto, la parte sostituita, ovvero quel enorme braccio che collega la parte alta dell'ammortizzatore al braccetto inferiore. il tutto eseguito in officina Peugeot.

Immagine

il mio dubbio è sulla originalità del pezzo, è molto diverso dal precedente, sembra, il nuovo, quasi un pezzo di ferro lavorato a mano da un fabbro. possibile ?
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

madebyN

Messaggio da madebyN »

ecco i codici:

rotula pivot 364072 € 96,08 x2 (dx e sx)
supporto perno 365604 € 238,82 (sx)

:mad: :mad: :mad:

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”