rimanendo in tema di fari, il mio anabbagliante destro vibra leggermente.
lo capisco quando sono, per esempio, contro un muro: il fascio di luce orizzontale vibra !
ho provato a tenere fermo il faro, esternamente, ma non cambia nulla. non è quello.
ho provato a risistemare la lampadina, non cambia nulla.
cosa può essere ? ho paura che si fulmini presto a causa di queste vibrazioni...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto riguardante portalampade 407
Re: Aiuto riguardante portalampade 407
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Hai provato a controllare il supporto del faro? Recentemente hai cambiato le lampadine? Magari un bloccaggio non corretto è la causa della vibrazione...
si, le ho cambiate.sem407 ha scritto:Hai provato a controllare il supporto del faro? Recentemente hai cambiato le lampadine? Magari un bloccaggio non corretto è la causa della vibrazione...
ma ho, appunto, provato a "risistemarla" nella propria sede

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
hi!...ricontrolla!...spesso sembrano alloggiate correttamente invece....
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
Hai provato a verificare se i bulloni che reggono il faro alla carrozzeria siano effettivamente avvitati o si siano leggermente svitati. Con le vibrazioni può succedere...
ho provato a togliere la lampadina e reinserirla.
sembra ben fissata nella sede. devo -però- fare un confronto con l'altra.
la lampadina, alla base, in quel cerchio che fa si che venga inserita nella posizione corretta, ha due piccoli rilievi tondi che dovrebbero far si che sia ben salda al faro. devo verificare anche quello.
si vede bene qui:
verificherò anche i bulloni del faro, ma non sembra muoversi.
sembra ben fissata nella sede. devo -però- fare un confronto con l'altra.
la lampadina, alla base, in quel cerchio che fa si che venga inserita nella posizione corretta, ha due piccoli rilievi tondi che dovrebbero far si che sia ben salda al faro. devo verificare anche quello.
si vede bene qui:

verificherò anche i bulloni del faro, ma non sembra muoversi.
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Anche un mio connettore si era fuso tempo fa... Hanno talgioto i fili e saldato due faston e collegato il positivo direttamente alla lampadina e il negativo alla parobola (c'è un lamina per l'attacco dello stesso)...
@ se hai controllato di aver rimesso la lampadina in modo corretto e averla bloccata per bene con la mollettina, il problema potrebbe essere dato dalla parabola interna...

@ se hai controllato di aver rimesso la lampadina in modo corretto e averla bloccata per bene con la mollettina, il problema potrebbe essere dato dalla parabola interna...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
dopo uno smonta-rimonta e qualche prova... sembra non vibrare più.
speriamo duri...
speriamo duri...

nulla. come non detto. 

-
- Peugeottista veterano
Io devo cambiare un portalampade dei fari posteriori quanto costano?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Peugeot 407 ha scritto:Io devo cambiare un portalampade dei fari posteriori quanto costano?
io avevo trovato un faro completo dallo sfascio a 60 euro, puoddarsi convenga prenderlo cosi' che reperire solo il portalampade

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati