marco407 ha scritto:Ciao Gian
Non tutti abbiamo il libretto dei tagliandi avendo comprato l'auto usata........
Credimi questa cosa mi dispiace molto, perché anch'io l'ho comprata usata ma ho preteso che ci fosse, non solo per le informazioni riguardanti i tagliandi fatti (basterebbe rivolgersi presso qualsiasi officina autorizzata per sapere se almeno nel periodo di garanzia l'auto sia mai stata sottoposta a regolari tagliandi), quanto per avere anche tutte le altre info come quelle riportate.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
marco407 ha scritto:Cambio cinghia distribuzione 240.000 Km, per uso intenso e gravoso 180.00 Km.
Come trovo scritto sulle tabelle che vi allego.
Ciao a tutti
possibile che tra un'annata e l'altra... cambino così di tanto i km/tempi di manutenzione ?!?
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Quanto costa rifare la cinta di distribuzione?600.00?cosa e' d'oro la cinta?io vado dal mio meccanico non in Peugeot essendo usata la mia ha 70.000 km e io la presi ke ne aveva 60.000 ora dovrei rifarla a 120.000?che ne' dite?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
il tuo meccanico non ha capito nulla ma conosce bene il significato dei soldi..i tuoi!
la cinghia distribuzione si fa agli intervalli previsti e non ci sono motivi per anticipare, soprattutto a 60mila/2 o 3 anni (assolutamente inutile)
insieme alla cinghia -che da sola costa circa 80euro- sono necessari altri lavori di contorno che fanno lievitare il COSTO dell'intera operazione
d'accordo con Fabio, a 60/70.000 km è decisamente troppo presto e inutile....si rispettano gli intervalli previsti e al max si anticipa di un 15/20.000 km per uso gravoso della vettura
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI