Cavolo che disavventura! Ma non cedere, è un tuo diritto che il ricambio arrivi. Sicuramente hai trovato personale incompetente. Ti posso dire che secondo me il sistema cd navigatore non è mai stato ordinato, ma sarà in riparazione da un privato. Successivamente la concessionaria si fà rimborsare il ricambio per intero dalla rete assistenza mentre avranno effettivamente speso 60 euro per la riparazione. Ho già avuto modo di appurare di persona questo iter. Tipo durante i tagliandi.. nelle fatture ho letto di ricambi sostituiti in garanzia.. ma questi ricambi non sono mai stati cambiati in quanto non guasti!! Tipo la copertura vano motore, nel tempo con le vibrazioni i supporti in plastica dove ci sono le viti di fissaggio si rompono, ed il coperchio vibra. Il mio meccanico mi ha messo in fattura il ricambio in garanzia.. ma in realtà ha messo solo due fascette in plastica senza sostituire il pezzo!! Altra pecca, di solito al call center ci sono ragazzi con contratti di assunzione che scadono di settimana in settimana.. capirai cosa interessa a loro dei problemi di chi stà dall'altra parte del telefono..
In poche parole.. bisogna sperare di essere fortunati a trovare persone competenti e che ci mettono passione nel proprio lavoro, ma non pensare che tutta la peugeot sia così. Fatti forza e fai valere i tuoi diritti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un consiglio..urgente
Re: VERGOGNA!!
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
concordo con gooierneo.....la peugeot e una grrandi marca....ma il call senter nooooooooooo
......mi dispiace

peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005
MI unisco a voi sul discorso ke il call center e da migliorare!!!
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO
-
- Peugeottista curioso
Nuovo RT4
Finalmente, dopo quasi tre mesi, e' arrivato l'RT4 che devono sostituire sulla mia 407 sw.
A questo punto, vorrei capire se questo apparecchio contiene gia' l'ultima versione del software e quali mappe sono installate.
Per sapere qual'e' la versione del software, come posso fare? Se le mappe del navigatore sono quelle del 2007 o quelle aggiornate come posso vederlo?
grazie
A questo punto, vorrei capire se questo apparecchio contiene gia' l'ultima versione del software e quali mappe sono installate.
Per sapere qual'e' la versione del software, come posso fare? Se le mappe del navigatore sono quelle del 2007 o quelle aggiornate come posso vederlo?
grazie
-
- Peugeottista curioso
Re: Nuovo RT4
Scusate, ma il sistema e' un RT3.
Ho comunque un problema con il telefono. Cioè, se provo a usare il comando vovale per chiamare mi dice che l'agenda è vuota.
Allora ho provato a trasferire i dati della scheda SIM, ma mi risponde che la memoria è piena. Me lo hanno consegnato nuovo ieri, come fa ad essere piena la memoria? Come si trasferiscono i dati della SIM sull'agenda?
Ho comunque un problema con il telefono. Cioè, se provo a usare il comando vovale per chiamare mi dice che l'agenda è vuota.
Allora ho provato a trasferire i dati della scheda SIM, ma mi risponde che la memoria è piena. Me lo hanno consegnato nuovo ieri, come fa ad essere piena la memoria? Come si trasferiscono i dati della SIM sull'agenda?
Re: Nuovo RT4
Per fugare ogni dubbio chiedi direttamente in officina. Coloro che ti montano il nuovo dispositivo devono anche saperti indicare le caratteristiche precise.grassi5356 ha scritto:Finalmente, dopo quasi tre mesi, e' arrivato l'RT4 che devono sostituire sulla mia 407 sw.
grazie

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
-
- Peugeottista curioso
Re: Un consiglio..urgente
Mi pare di capire che nessuno di voi usa il telefono con i comandi vocali.
Re: Un consiglio..urgente
Ti consiglio di fare una ricerca in "Navigazione satellitare ed informatica"