PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Puleggia suicida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Puleggia suicida

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:l'auto é dal meccanico per l'ispezione, nonostante il rumore sia scomapraso.
Intanto ieri sera in autostrada "anomalia sistema anti inquinamento", auto in protezione, sosta forzata su una piazzola di emergenza lungo la A22 a 5 km da casa. Evvaaiiii

Considerando le continue anomalie riportate ultimamente anche da altri utenti del Forum credo che l'ipotesi della tempesta solare non sia piú tanto peregrina :? :?
Che possa interferire con la rimappatura ? :scratch:
La mia mai nessuna segnalazione strana in 51.000 km :silent: :silent: :-#
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

non credo, la mappa é su da oltre un anno e non ha mai dato problemi :scratch:
propongo per un errore piú che un guasto. di fatto la macchina ve benissimo. se fosse rotta non andrebbe. Probabilmente cancellando l'errore si risolve tutto.
Vediamo cosa dice il meccanico stasera :cry:
cosí come potrebbe essere la celebre valvola ERG :mad: in quel caso la tappo e tanti saluti

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Se a qualcuno interessa la puleggia adesso é stata fissata, ma verrá sostituita a marzo con la revisione dei 4 anni, mentre l'ultima anomalia é stata data dal seguente errore (e non guasto altrimenti l'auto non si sarebbe piú mossa) : P0087 - Pressione carburante al di sotto del limite
Visto che la pompa funziona perfettamente é stato solo una svarione della centralina. Costo del meccanico....0€
E' bello lavorare con gente onesta

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

E' bello lavorare con gente onesta
E sì! Il difficile è trovarne ancora :dontknow: :lol:
beh tutto è bene quel che finisce bene.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Sono contento per te :thumbright:
E...complimenti al meccanico per l'onestà professionale :applause: :applause:
Ciao ;-)
Ultima modifica di anto62 il 25/10/2010, 12:57, modificato 1 volta in totale.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

bassplayer
Moderatore
Moderatore

E' per questo motivo che vado sempre da lui. Poi lui ed il fratello sono esperti di auto d'epoca, soprattutto squali citroen, ne hanno sempre molti, quindi andare da loro é sempre bello.
Ora ci vanno anche tutti i miei amici e tutti sono molto soddisfatti. mi hanno sempre fatto la ricevuta, mai una volta che mi abbiano proposto di fare del nero! dicono di essere gente onesta, orgogliosa di pagare le tasse e hanno ragione. Sono 10 anni che mi rivolgo a loro e non cambierei mai.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Se a qualcuno interessa la puleggia adesso é stata fissata, ma verrá sostituita a marzo con la revisione dei 4 anni, mentre l'ultima anomalia é stata data dal seguente errore (e non guasto altrimenti l'auto non si sarebbe piú mossa) : P0087 - Pressione carburante al di sotto del limite
Visto che la pompa funziona perfettamente é stato solo una svarione della centralina. Costo del meccanico....0€
Quindi si erano allentate le viti che fissano la puleggia ? :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Gian ha scritto:
bassplayer ha scritto:Se a qualcuno interessa la puleggia adesso é stata fissata, ma verrá sostituita a marzo con la revisione dei 4 anni, mentre l'ultima anomalia é stata data dal seguente errore (e non guasto altrimenti l'auto non si sarebbe piú mossa) : P0087 - Pressione carburante al di sotto del limite
Quindi si erano allentate le viti che fissano la puleggia ? :scratch:
pare di si :D

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”