PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
l'impianto di ventilazione
Re: l'impianto di ventilazione
io ho provato sulla mia pelle un filtro non originale, ma tra poco devo cambiarlo e compro quello originale...è di gran lunga migliore

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
Per non parlare che alcuni non originali non entrano nell'alloggio, anche se specifici per 407 

407 sw 2.0 hdi Executive automatica 215.000 km del 04/2005, sedili in pelle, RT3, JBL, ecc....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
In generale, ho constatato il maggior peso rispetto ad alcuni non originali, il quale va in parte a vantaggio della maggior densità del materiale filtrantejuspo ha scritto:io ho provato sulla mia pelle un filtro non originale, ma tra poco devo cambiarlo e compro quello originale...è di gran lunga migliore
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
quello non originale che comprai era senza la fascia in feltro aggiuntiva che ha invece quello originale. è posta lungo tutta la fascia orizzontale superiore o inferiore, ora non ricordo bene. maggiore copertura all'interno dell'alloggiamento, quindi migliore filtraggio oltre a maggiore qualità del materiale filtrante.

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
io ho un problema con la ventilazione cioè la manopola ha quattro fasi le prime tre non cambiano nulla cioè l'aria esce pochissima poi alla quarta funziona normalmente ma molto forte da cosa può dipendere? mi hanno detto che è la resistenza del condizionatore o il rele di ventilazione, voi cosa mi dite? e questo relè dove si trova precisamente? grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
......o magari anche i contatti della manopola.....valepa66 ha scritto:io ho un problema con la ventilazione cioè la manopola ha quattro fasi le prime tre non cambiano nulla cioè l'aria esce pochissima poi alla quarta funziona normalmente ma molto forte da cosa può dipendere? mi hanno detto che è la resistenza del condizionatore o il rele di ventilazione, voi cosa mi dite? e questo relè dove si trova precisamente? grazie

==========>gianluigi<=========
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
La mia 407 e' un 136 cv automatica di fine 2006 , ho guardato dietro il pannello lato pedali e .......sorpresa non c'e' nessuna scatola portafiltro ! Avete idea di dove sia sto' filtro ?? 

La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .