PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi alla frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Re: Problemi alla frizione

Messaggio da pesgiò!!! »

La soluzione definitiva c'è: lascia perdere i ricambi originali e punta su un buon prodotto compatibile (spenderai meno ed avrai una frizione come si deve).

Quello che è triste è che in conce ancora cercano di nascondersi dietro scuse assurde (infiltrazione di olio!!!). Ma chi credono di prendere per il c...!? :mad:
Dovrebbero cambiarle in garanzie 'ste frizioni di m...a!!! :mad:
Io ormai ci avevo fatto l'abitudine al difetto, ma ... se ci penso ... mi viene il sangue agli occhi!

Poi gli ultras del marchio del leon si divertono a postare link ai richiami di altri marchi! Ma li facessero i richiami in Peugeot, e risolvessero A LORO SPESE (i richiami costano) i problemi di chi spende soldi per acquistare le loro vetture! :mad:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

giuseppegiarre
Peugeottista appassionato

Messaggio da giuseppegiarre »

[quote="pesgiò!!!"]La soluzione definitiva c'è: lascia perdere i ricambi originali e punta su un buon prodotto compatibile (spenderai meno ed avrai una frizione come si deve).

Scusa,
potresti dirmi quale marca alternativa all'originale potrei acquistare? Credo che dovrei sostituire solamente la frizione... :oops:
In teoria, vorrei tenermi l'auto almeno per altri 4/5 anni [-o< [-o< http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... ilies&f=61#" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Valeo, solo per citartene una.
Poi ci sono le trasformazioni sulle frizioni originali, ma di sicuro non montare l'originale così com'è!
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”