Gian ha scritto:Nikk ha scritto:Non mi intressa tanto la funzionalità,anche perchè visto il funzionamento quando ho fatto l'incidente non servono a nulla,solo a far spendere soldi nelle officine peugeot quando prendi una botta e ti esplode tutto,quello che mi interessa è che si spenga la spia e che elettronicamente sia tutto a posto....nessuno a qualche consiglio da darmi?!?E soprattutto la spesa che dovrei sostenere??Grazie.
Beh se la tue esigenza è quella di far spegnere la spia fai prima a togliere la lampadina dentro il quadro e la tua esigenza è in parte soddisfatta
Non altrettanto si può dire per la sicurezza ....!!

Forse non mi sono spiegato bene,quello che mi interessa è che la macchina sia apposto di elettronica,perchè la dovrei vendere,la sicurezza come già detto non me la dà certo un palloncino che si gonfia per cinque secondi e non faccio neanche in tempo a vederlo, quando ho fatto l'incidente non mi sono serviti a niente l'unica cosa che servono e dopo l'incidente,ma non a me,all'officina per spendere un sacco di soldi a farceli rimettere.....