PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Check up post acquisto vettura usata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
smanettone
Peugeottista curioso

Re: Check up post acquisto vettura usata

Messaggio da smanettone »

Anche la centralina della 407 memorizza i chilometri sulla scheda delle altre utenze, tipo motorini alzavetro, motorini tergicristallo, centraline abs airbac ecc ecc??

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

Max S.V. ha scritto:Per tua informazione l'apparato DiagBox che comunica con la centralina non è appannaggio della Peugeot , quindi mettiti alla ricerca di un meccanico freelance che possa ( e che sappia ) darci un'occhiata . 8)
O comprati un clone cinese da 80€ e via...
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

smanettone
Peugeottista curioso

Messaggio da smanettone »

questi "cloni cinesi" funzionano? qualcuno li ha provati? se mi potreste mettere qualche link alle inserzioni di ebay o di dove li vendono ne sarei grato...

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

smanettone ha scritto:questi "cloni cinesi" funzionano? qualcuno li ha provati? se mi potreste mettere qualche link alle inserzioni di ebay o di dove li vendono ne sarei grato...
Non sono certamente affidabili come quelli originali, ma costano un decimo. Io ne ho visti tanti e alcuni si sono rotti, ma la stragrande maggioranza funzionano senza problemi. E' un po' una scommessa, ma vale la pena farla.
Siti internet ce ne sono tantissimi, cerca informazioni su Google, ne trovi molti. Posso mandarti un paio di link voa PM.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”