dario81 ha scritto:Manolo King ha scritto:dario81 ha scritto:Manolo King ha scritto:peccato che le volvo hanno oramai quasi tutte motori peugeot!
sarà come dici tu ma di estetica, sempre secondo il mio modestissimo parere, non c'è confronto
ovviamente, l'estetica è a coro mondiale unanime a favore delle leonesse,invidiate da tutti.
no...magari non mi sono spiegato bene o non ho ben interpretato la tua risposta

ma io preferisco questa :

beh, i gusti son gusti,altrimenti il mondo sarebbe tutto uguale! Se tutti avessero gli stessi gusti, non vi sarebbe la possibilità di scelta.
Conosco gente che ha preferito la skoda all'audi...
Però, per fare chiarezza, la 407 è paragonabile per dimensioni e segmento casomai all'S60 o V70, non all'S40 o V50 , poichè aldilà del prezzo poco altro hanno in comune...(in primis le misure)...

S40 dovrebbe essere paragonata a 307 e Golf, secondo i canoni dei segmenti,anche se è l'unica con carrozzeria 3 volumi tra le medie.(infatti per dimensioni è come una VW Bora,sorella della Golf)
Inoltre, anche con i prezzi ho paura che presto la peugeot si livellerà con quelli delle case di fascia alta:la PSA stà diventando molto potente in questo mercato , abbastanza da inglobare altre case e vendere motori a tutti quanti...e peugeot è il suo marchio elitario(vedi 407 coupè, il 2+2 da 100 milioni di lire...l'inizio del regno delle leonesse; e la 907?).