PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Testa sospensione inferiore destra da sostituire
-
- Peugeottista curioso
Re: Testa sospensione inferiore destra da sostituire
Lieto di essere di aiuto a chi come me no trova i soldi sull' albero in giardino. Inoltre io il giardino non ce l'ho 

407 sw 2.0 HDI 100kw - sport
Re: Testa sospensione inferiore destra da sostituire
Grazie Leprottino!!!
Ho trovato la testa di sospensione sul sito che mi hai consigliato a soli 60eur (metà del prezzo di acquisto dalla case madre!). Ho già percorso 5000 km e quel rumore è un lontano ricordo. Grazie ancora! (P.S. il servizio offerto da questo sito è ottimo! Chi dovesse imbattersi non si deve preoccupare se poi il tutto viene gestito da http://www.autoparti.it. Consiglio anche un altro sito di cui mi sono servito tempo fa per le pastiglie: http://www.autozona.it. Anche questo l'ho trovato buono ma, a confronto con autoparti, è leggermente più caro e nel mio caso caso non disponevano della testa della sospensione. Ciaoooo!!!) 

Peugeot 407 SW 2.0 HDi Feline 136CV cambio aut. @418'000 km (03/2007)