darietto ha scritto:salve son nuovo appena registrato posseggo un 407 sport pack tecno 2.0 hdi 136 cv mi da anomalia sistema frenante e mi appare la spia del freno a mano come se fosse inserito e spegnendo l'auto mi rimane attaccato il servosterzo devo staccare la batteria e tutto torna apposto
Ciao controlla urgentemente e dico urgentemente pastiglie freni davanti e livello olio nella vaschetta dei freni.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
salve a tutti... é da un po di tempo che seguo l'argomento
Ho acquistato 2 anni fa una 407 SW 2.2 HDI Bi-turbo e mi trovo adesso nelle stesse condizioni di "darietto" solo che a me il problema si presenta solo ed esclusivamente a motore ben caldo e quando mi ritrovo imbottigliato nel traffico per un lungo tempo... Spia del ESP/abs accesa e lo sterzo inizia ad essere leggermente più duro... mi fermo, spengo il motore ma rimane il servosterzo in funzione... a questo punto stacco la batteria e tutto torna normale... riparto e nemmeno il tempo di fare 20 m e sono punto e a capo... l' indomani tutto a posto ma se poi la lascio in moto ed arriva in temperatura ecco che rispunta la famosa spia...
qualcuno ha qualche idea???
Cris1386 ha scritto:salve a tutti... é da un po di tempo che seguo l'argomento
Ho acquistato 2 anni fa una 407 SW 2.2 HDI Bi-turbo e mi trovo adesso nelle stesse condizioni di "darietto" solo che a me il problema si presenta solo ed esclusivamente a motore ben caldo e quando mi ritrovo imbottigliato nel traffico per un lungo tempo... Spia del ESP/abs accesa e lo sterzo inizia ad essere leggermente più duro... mi fermo, spengo il motore ma rimane il servosterzo in funzione... a questo punto stacco la batteria e tutto torna normale... riparto e nemmeno il tempo di fare 20 m e sono punto e a capo... l' indomani tutto a posto ma se poi la lascio in moto ed arriva in temperatura ecco che rispunta la famosa spia...
qualcuno ha qualche idea???
Ciao
Hai controllato l'interruttore del pedale del freno ?
Nel caso hai fatto fare una diagnosi?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Sì smontato, lubrificato e provato con il tester ma funziona correttamente...
Per quanto riguarda la diagnosi mi ha dato errore sconosciuto con codice c 0151
Sì smontato, lubrificato e provato con il tester ma funziona correttamente...
Cris1386 ha scritto:Sì smontato, lubrificato e provato con il tester ma funziona correttamente...
Buongiorno a tutti....!!!
MA i tcs nn sono le elettrovalvoLine che controllano le turbine ?
Perchè un po che avverto un vuoto quando va in funzione la seconda turbina...