CiaoLuca74 ha scritto:Problema risolto!
Confermo i problemi riscontrati:
Alcuni fili tranciati sulla centralina(mi ha sollevato il dubbio di qualche topo presente all'interno del mio box...)
Alcuni pin della centralina dissaldati
I sensori cambiati non sono quelli della centralina come erroneamente detto nel post precedente ma bensì i due sensori posteriori dell'ABS
Resettato tutti gli errori e adesso la macchina va che è una meraviglia...
Certo gli ho dovuto dare 800 euro...compreso di sensori ABS,ma considerando che ci ha lavorato due giorni per trovare e riparare il guasto e come poteva finire (per la peugeout) non è male.
Mi ha confermato di non lasciare mai spie accese per tanto tempo perchè mandano in tilt la centralina...
Mi chiedo come la peugeout non abbia potuto vedere questi difetti sulla centralina...dopo tre giorni che la macchina era lì,e non sapendo in definitiva dirmi cosa avesse la macchina.
Andavano per tentativi,cambiamo la centralina,poi il servosterzo,poi la centralina abs,ecc.ma il problema non era nessuno di questi...
Penso che questa possa essere un'esperienza che potrà servire a qualcuno in futuro in caso di problemi simili(anche se non ve lo auguro).
Un saluto a tutti
Bene !!
Le anomalie se persistenti diventano "errori permanenti" ma non per questo mandano in tilt la centralina...
Eccetto quelle dell'air-bag solo dopo che sono intervenuti
Forse una lettera di reclamo alla Peugeot .....