PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendina panoramica fuori guida
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
- Manolo King
per vedere se ce l'hai, fai una prova, ti metti dentro la macchina e chiudi premendo due volte il tasto di chiusura;se le portiere sono bloccate anche dall'interno ce l'hai, sennò,NO.Mi raccomando, fallo coi finestrini aperti...

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
- Manolo King
Re: TENDINA TETTO PANORAMICO FUORI GUIDA
Io avuto un problema al terzo pannello della mia 307 SW. Per fortuna credo di averlo risolto, leggi la discussione nella sezione 307.kiko1970 ha scritto:La tenevo ripiegata da parecchio tempo.
Venerdì ho azionato il comando di chiusura: il primo pannello si è sganciato dagli altri ed è arrivato da solo a fine corsa.
Poi ho provato a farlo rientrare e si è bloccato mentre si sovrapponeva agli altri.
Alla fine l' ho riportato tutto in avanti e a mano ho chiuso anche gli altri elementi..........che tristezza !!!!
A qualcun altro è successo?
Saluti.
P.S. Me ne sono capitate davvero troppe............sono quasi stufo
il tuo post mi ha fatto riflettere. E mi sento di dire che è meglio chiudere sempre i pannelli dpo il loro utilizzo. Io il problema l'ho avuto dopo aver lasciato per due giorni i pannelli ripioegati nel vano. Mi piaceva viaggiare acne con il sole guardando il cielo... e la strada.
Forse è piu faciel che si incastrino in questo modo, e non co l'uso. luso cosatente anche se nn intensivo al limite lo tiene in fuziione credo.
Riparazion sono molto costose poi se sono necessarie e non si trova un rimedio.
Ciao in bocca al lupo
307 SW 2.0 HDi FAP 110 cv
-
- Peugeottista curioso
Re: Tendina panoramica fuori guida
ho avuto anche io il problema con i pannelli del tetto panoramico e la soluzione del concessionario mi ha invitato a trovare una soluzione visto che ogni pannello costa 330 euro circa!!!
Ok problema risolto mi sono ricostruito le guide i cui fragili dentini si romponi un po' troppo facilmente, ora mi sto facendo costruire uno stampo per produrne e darli alle officine, te sei di Caserta io vivo a Orta di Atella se non hai ancora risolto forse posso aiutarti
Ciao Rosario
Ok problema risolto mi sono ricostruito le guide i cui fragili dentini si romponi un po' troppo facilmente, ora mi sto facendo costruire uno stampo per produrne e darli alle officine, te sei di Caserta io vivo a Orta di Atella se non hai ancora risolto forse posso aiutarti
Ciao Rosario
Ciao Rosario,
ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, ma ho risolto......
.......
Se leggi i miei ultimi post (mese di Settembre 2009), avevo promesso vendetta nei confronti del concessionario di Caserta, e ho mantenuto la mia parola.
Ora ho una Jeep Patriot, con cui ho già percorso 10.000 km. circa, con grande soddisfazione.
In bocca al lupo per tutto,
Pierfrancesco
ti ringrazio tantissimo per la disponibilità, ma ho risolto......

Se leggi i miei ultimi post (mese di Settembre 2009), avevo promesso vendetta nei confronti del concessionario di Caserta, e ho mantenuto la mia parola.
Ora ho una Jeep Patriot, con cui ho già percorso 10.000 km. circa, con grande soddisfazione.
In bocca al lupo per tutto,
Pierfrancesco
Jeep Patriot 2.0 TD DPF Sport
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......
Ciao rosario mi rispondi x favore...
Domenico da pordenone mi servino i gancetti x il tetto...
Domenico da pordenone mi servino i gancetti x il tetto...