PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display fotosensibile
Re: Display fotosensibile
Mi interessa, mi interessa! Solo che il mio mi sa che è complicato da trovare, sul web non ce ne sono: ho "il monocromatico CT" quello con il navigatore (ma non il 7 pollici!), con 7 icone sul menu principale. Se hai disponibilità fammi sapere, ci mettiamo d'accordo.
407 Navteq on board 2005
Finalmente, dopo 2 anni di ricerche ho risolto il problema. Chi interessato, può vedere come in "display monocromatico warm hot". 

407 Navteq on board 2005
-
- Peugeottista curioso
Salve.
Io sono interessato,se ci riesci posta nel forum o tramite un messaggio privato.
Grazie
Io sono interessato,se ci riesci posta nel forum o tramite un messaggio privato.
Grazie
407 SW 2.0 HDi 136 CV - Sport + Tecno Pack anno 2006
-
- Peugeottista curioso
Vistonello12345 ha scritto:Salve.
Grazie
Grazie
407 SW 2.0 HDi 136 CV - Sport + Tecno Pack anno 2006
-
- Peugeottista curioso
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Massa Carrara.
Dopo anni di onorato servizio della mia peugeot 407 2.0 hdi s.w. con 131.000 km, il display multifunzione centrale ha deciso di smettere di funzionare. Non si legge più nulla.
Sono andato alla Peugeot ed ho dovuto prendere atto del fatto che la peugeot non fornisce più i display della mia macchina e che forse ce n'è qualcuno compatibile ma non sanno dirmi quale. Premesso che mi pare assurdo che una delle principali marche automobilistiche europee non fornisca pezzi di ricambio adatti per un veicolo prodotto fino al 2012, vi chiedo aiuto per risolvere il problema.
Grazie mille.
Dopo anni di onorato servizio della mia peugeot 407 2.0 hdi s.w. con 131.000 km, il display multifunzione centrale ha deciso di smettere di funzionare. Non si legge più nulla.
Sono andato alla Peugeot ed ho dovuto prendere atto del fatto che la peugeot non fornisce più i display della mia macchina e che forse ce n'è qualcuno compatibile ma non sanno dirmi quale. Premesso che mi pare assurdo che una delle principali marche automobilistiche europee non fornisca pezzi di ricambio adatti per un veicolo prodotto fino al 2012, vi chiedo aiuto per risolvere il problema.
Grazie mille.
Guarda nell'argomento "display sostituito". Io ho risolto comprando nella baia la versione aggiornata benchè usato. Una settantina di euro. Sostituirlo è abbastanza facile. Ciao.
== 407 sw Feline Ciel 2.2 HDI == Cerchi 18x8 pneus 235 45 r18
== doppio scarico cromato == luci interne a led ==
== cornice vetri cromata.
Ex 406 sw 2.0 turbo benzina 150 cv.
== doppio scarico cromato == luci interne a led ==
== cornice vetri cromata.
Ex 406 sw 2.0 turbo benzina 150 cv.
-
- Peugeottista curioso
Grazie, oggi mi è stato dato appuntamento alla concessionaria Citroen, non Peugeot praticamente inesistente in zona, per tentare di configurare un display che a loro dire dovrebbe essere compatibile per la mia macchina. La cosa scandalosa è che in realtà stanno andando a tentativi e non sanno come effettivamente risolvere il problema. Se andasse bene il display che intendono montarmi costa 284 euro, mentre quello del rivenditore che mi hai indicato tu circa 100 euro di meno e sicuramente è più prestazionale. Peccato perchè Peugeot fà ottime macchine però l'assistenza è penosa e così certo resta molta strada per raggiungere i livelli di organizzazione delle altre grandi marche. Ciao.
Salve a tutti. Mi sono iscritto al forum perchè mi è sato utile consultarlo in passato e soprattutto UTILISSIMO per quanto riguarda l'argomento in questione. Anch'io, come voi, da qualche anno "soffrivo" del problema del display che, per effetto del caldo, cominciava ad annerirsi a causa dell'espansione dei cristalli liquidi. Dopo varie ricerche nelle officine autorizzate (e non) ed aver sentito i loro improponibili preventivi, ho deciso di girare per autodemolizioni purtroppo senza risultato. Ho visto, sempre sul forum, delle soluzioni alla "Mc Giver" che consigliavano di smontare il cruscotto e "forare" i condotti dell'aria condizionata per raffreddare il display.....
.
Infine ho deciso di provare la soluzione proposta da un iscritto (erregi) il quale aveva consultato il seguente link: http://www.autotronics.eu/category/AUTO/" onclick="window.open(this.href);return false;. Nel form di contatto ho richiesto il display. Mi hanno risposto (tutto in inglese) e, dopo aver fornito il numero di telaio della mia leonessa, mi hanno contatto per dirmi che il display era disponibile: nuovo, originale Peugeot, edizione 2013, esattamente come il mio, al costo (incluse spese di spedizione dalla Spagna) di €. 165,00. Per chi vorrà provare non rimarrà deluso. Dopo aver fatto innumerevoli domande al venditore, dimostratosi paziente e disponibile e dopo aver concordato pagamento e spedizione, ieri mi è arrivato il display e oggi l'ho montato. Non ho avuto bisogno di configurare niente, a parte l'orario. Era già funzionante ed in italiano: emozionato finalmente di "vedere" il mio display. I tempi di consegna sono stati di soli 4 giorni dal pagamento, che ho effettuato tramite bonifico. Per chi vuole provare, vinta la diffidenza iniziale, a parer mio è LA SOLUZIONE MIGLIORE!!!

Infine ho deciso di provare la soluzione proposta da un iscritto (erregi) il quale aveva consultato il seguente link: http://www.autotronics.eu/category/AUTO/" onclick="window.open(this.href);return false;. Nel form di contatto ho richiesto il display. Mi hanno risposto (tutto in inglese) e, dopo aver fornito il numero di telaio della mia leonessa, mi hanno contatto per dirmi che il display era disponibile: nuovo, originale Peugeot, edizione 2013, esattamente come il mio, al costo (incluse spese di spedizione dalla Spagna) di €. 165,00. Per chi vorrà provare non rimarrà deluso. Dopo aver fatto innumerevoli domande al venditore, dimostratosi paziente e disponibile e dopo aver concordato pagamento e spedizione, ieri mi è arrivato il display e oggi l'ho montato. Non ho avuto bisogno di configurare niente, a parte l'orario. Era già funzionante ed in italiano: emozionato finalmente di "vedere" il mio display. I tempi di consegna sono stati di soli 4 giorni dal pagamento, che ho effettuato tramite bonifico. Per chi vuole provare, vinta la diffidenza iniziale, a parer mio è LA SOLUZIONE MIGLIORE!!!
-
- Peugeottista curioso
ECCO IL DISPLAY NUOVO NUOVO PER POCHI SPICCIOLI!!!!
Contattatemi in privato.
Ciao
Rosario
Contattatemi in privato.
Ciao
Rosario