PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Michelin Pilot exalto vs Dunlop SP Sport 01 17"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alex
Peugeottista veterano

Re: Michelin Pilot exalto vs Dunlop SP Sport 01 17"

Messaggio da Alex »

Anch'io, dopo 62.000 km con le P7, ho appena montato le Goodyear Excellence: € 588,00 tutto incluso (215/55 ZR17 94W).

Per il momento noto una differenza impressionante riguardo a tenuta (sia su asciutto, sia su bagnato) e silenziosità di marcia. Pure il saltellamento-vibrazione dello sterzo nelle manovre da fermo è sparito.

Al momento :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

P.S. Le Michelin me le davano a €850.... ho risparmiato quasi 300 euro.... se vi sembra poco! \:D/
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

sem407

Messaggio da sem407 »

madebyN ha scritto:montate good-year, percorsi circa 1,000 km.

tutto ok, sicuramente più silenziose delle P7
sul bagnato ok.
prezzo di gommadiretto.

è il terzo treno di gomme, dopo le originali P7 tenute fino a 40mila km, successive P7 fino a 86mila km... ed adesso queste.
Io finora con le PE2 ho fatto 32mila km, e credo che non arriverò a 40mila... #-o
Ho uno stile di guida che "pela" un pò le gomme sui lati! :mrgreen:

sem407

Messaggio da sem407 »

Alex ha scritto:P.S. Le Michelin me le davano a €850.... ho risparmiato quasi 300 euro.... se vi sembra poco! \:D/
Di certo il risparmio è notevole. :neutral: Dovresti provare le PE2 :mrgreen: Tenuta di strada a tutta prova, ottime sul bagnato... Di certo costano molto di più, ma sono al top! :thumbright:

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

Ricordatevi la sicurezza prima di tutto...a maggior ragione se si hanno bambini(come mè) :binky:
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”