PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Massa trainabile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Massa trainabile

Messaggio da Gian »

gdelaini ha scritto:Amici miei, dopo un ulteriore risposta di Peugeot Italia attraverso una gentile signorina dell CALL CENTER che mi risponde: guardi 1000 kg sono e 1000 kg restano....è partita una bella raccomandata al Responsabile Servizio Relazioni Clienti e in base alla sua risposta il mio legale è pronto per provvedere...vediamo come va a finire l'annosa questione MASSA TRAINABILE.

Buon weekend a tutti. :)
Considerando che le leggi della fisica, governano gli eventi indipendentemente dal paese in cui ci si trova, ti consiglio di contattare qualche utente 407ista del forum francese con la tua stessa auto, dove potrai confrontare tutti i relativi dati riportati sul libretto.
Ciao Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

In merito ad un'azione legale, la vedo un pochino dura poichè se Peugeot dimostra che tale limitazione è stata adottata per motivi di sicurezza magari al cambio automatico.......
Saluti Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gdelaini
Peugeottista curioso

Messaggio da gdelaini »

Amici miei l'unica cosa a cui Peugeot si è avvalsa è una riga scritta molto in piccolo sul loro catalogo dove dicono che "Le informazioni e le illustrazioni riportate in questo catalogo si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa. Gli equipaggiamenti presentati sono di serie, in opzione o disponibili tramite il circuito Ricambi. Nell’ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori. Le attuali tecniche di ripro duzione fotografica non consentono una riproduzione fedele dei colori. Pertanto
questo catalogo, che fornisce informazioni di carattere generale, non è un documento contrattuale. Per qualsiasi precisazione o per ulteriori informazioni consultate il vostro Concessionario.

Io volevo SOLO che mi spiegassero perchè sul cambio manuale 1600kg di traino è rimasto invariato mentre sul camhbio aut. è stato declassato di 300 kg rimanendo solo 1000 kg....poichè il catalogo da me visionato è l'edizione 2009 mi dicano perchè non l'hanno modificato a priori inserendo il traino effettivo a 1000 kg.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”