PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un auto da buttare....!!!!
-
- Peugeottista novello
Re: un auto da buttare....!!!!
....il link è una foto
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport
-
- Peugeottista novello
mannaggia ho cercato su ebay ma nn ho trovato niente ! E' molto interessante il trucchetto di 407mania ma nn riesco a trovare dove acquistarlo !
Potresti darmi il link giusto.Grazie.
Ma quindi il discorso di fare quella sorta di relay non serve???
Potresti darmi il link giusto.Grazie.
Ma quindi il discorso di fare quella sorta di relay non serve???
Peugeot-407sw Feline Colore:nero cerchi da 17 e navigatore rt4,fari xenon 8000k,luci di posizione a led tipo audi,antenna simoni racing,fanali posteriori oscurati,led bianchi targa,vetri oscurati,insonorizzazione portiere e sostituzione casse,griglia front sport
Amico non c'è trucco non c'è inganno pensavo di essere stato chiaro su come trovare un'oggetto su ebay usando il suo numero ad ogni modo basta scriver " CAN BUS" ecco il link facilitato copialo ed incollalo sulla barra degli indirizzi
http://cgi.ebay.it/COPPIA-CAVI-CAN-BUS- ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;.
Speriamo vada bene per te ..

http://cgi.ebay.it/COPPIA-CAVI-CAN-BUS- ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;.
Speriamo vada bene per te ..
peugeot 407 136 fap sportpack tecno ciel.
-
- Peugeottista novello
Si ,scusami ma non avevo capito...
Cmq l'ho già ordinato ora incrocio le dita,per ora ogni giorno mi si attacca la spia.....
Cmq l'ho già ordinato ora incrocio le dita,per ora ogni giorno mi si attacca la spia.....

-
- Peugeottista novello
nel frattempo mi si è accesa pure la spia della pressione olio motore bassa e mi si è spenta la macchina.
Spero che montando il condensatore risolvo,se no la vendo !!!

questo mi dispiace e spero che tu risolva perkè la vettura ha parecchia elettronica , ma è sempre una signora macchina, cmq nella peggiore delle ipotesi, sapendo chi produce le centraline perchè non vai da un 'elettrauto con i controc....i esempio bosch per audi bmw e mercedes, no saprei peugeot perkè l'ho presa il 13 c.m. ma la studierò. a volte una ca..ta tutti i tuoi problemi ed è solo un caso che accade in contemporanea con i fari. Ormai hai tentato tutto.
peugeot 407 136 fap sportpack tecno ciel.
-
- Peugeottista novello
Niente da fare!!!!!
Ho installato i condensatori ma è rimasto tutto come prima.
Ora sto sostituendo le centraline(ballats) degli xenon per vedere se il problema lo danno loro
Ho installato i condensatori ma è rimasto tutto come prima.
Ora sto sostituendo le centraline(ballats) degli xenon per vedere se il problema lo danno loro
la protezione dalle tensioni inverse è costituita dal diodo, il condensatore serve per eliminare eventuali "spurie" ad alta frequenza (sempre generate dalla centralina xeno)
ma se il danno è fatto....
Fabio
ma se il danno è fatto....
Fabio
-
- Peugeottista novello
il calcolatore motore è stato sostituito a inizio agosto,e i fari allo xenon non li ho montati .dopo un paio di giorni si è accesa la spia.quindi credo che il problema nn sia dato dagli xenon.o quantomeno il problema nn è nel calcolatore motore.
Boh
Boh
-
- Peugeottista novello
forse montando questa nuova ballats risolverò qualsiasi altro problema potrebbero causare gli xenon.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
L'importante è procedere in modo analitico.
Se come diceva il buon thewizard al quale rivolgo il mio saluto
, il danno su alcune apparecchiature elettroniche è ormai fatto, credo serva a poco montare nuove ballast aggingere qualche condensatore e/o diodo.
Come ti avevo suggerito in alcuni post precedenti, fossi in te toglierei completamente quei kit xenon e monterei le normali lampadine come in origine.
Riporterei al suo perfetto stato tutti i dispositivi oggetto di noie, malfunzionamenti o guasti e contestualmente procederei a far verificare al banco attraverso appositi strumenti (oscilloscopio ecc ecc.) la bontà e la perfetta funzionalità di quel kit.
Se ti risulta troppo complesso, opta per un kit nuovo garantito che sulla 407 non dia problemi.
Altrimenti non ne verrai a capo tanto facilmente ma soprattutto non avrai garanzie affinchè tutto funzioni perfettamente.
Un saluto Gian
Se come diceva il buon thewizard al quale rivolgo il mio saluto

Come ti avevo suggerito in alcuni post precedenti, fossi in te toglierei completamente quei kit xenon e monterei le normali lampadine come in origine.
Riporterei al suo perfetto stato tutti i dispositivi oggetto di noie, malfunzionamenti o guasti e contestualmente procederei a far verificare al banco attraverso appositi strumenti (oscilloscopio ecc ecc.) la bontà e la perfetta funzionalità di quel kit.
Se ti risulta troppo complesso, opta per un kit nuovo garantito che sulla 407 non dia problemi.
Altrimenti non ne verrai a capo tanto facilmente ma soprattutto non avrai garanzie affinchè tutto funzioni perfettamente.
Un saluto Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
non posso che quotare totalmente quanto scritto dal buon Gian, al quale ricambio i saluti
x pelledocax
ma fammi capire, non hai montato i fari ma hai tenuto montata=alimentata la centralina/ballast, ovviamente non collegata alle alogene?
Fabio
x pelledocax
ma fammi capire, non hai montato i fari ma hai tenuto montata=alimentata la centralina/ballast, ovviamente non collegata alle alogene?
Fabio
-
- Peugeottista novello
no,ho staccato le centraline ed ho portato la macchina in assistenza ,hanno sostituito il calcolatore motore e i motorini dei tergi.Poi quando l'hanno riaccesa è apparsa questa spia.Quindi credo che il problema sia altro ma voglio lo stesso provare
benepelledocax ha scritto:no,ho staccato le centraline ed ho portato la macchina in assistenza ,hanno sostituito il calcolatore motore e i motorini dei tergi.
eh, direi proprio!!!!Poi quando l'hanno riaccesa è apparsa questa spia.Quindi credo che il problema sia altro ma voglio lo stesso provare
auguri, facci sapere
Fabio