PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 SW 2.2 nuova...tira a destra!
-
- Peugeottista curioso
Re: 407 SW 2.2 nuova...tira a destra!
Buongiorno ragazzi, il problema è che le officine dicono di aer fatto tutti i controlli che proponte e poi fanno un po' come cavolo gli pare..
In officina con la scusa di provare la macchina si stanno facendo i meglio km. da quando l'ho lasciata avranno fatto quasi 200KM.
Mi sa he l'unica è mettere terze parti di mezzo e chiedere la sostituzione dell'auto.
ci aggiorniamo,
Motoraccount
In officina con la scusa di provare la macchina si stanno facendo i meglio km. da quando l'ho lasciata avranno fatto quasi 200KM.
Mi sa he l'unica è mettere terze parti di mezzo e chiedere la sostituzione dell'auto.
ci aggiorniamo,
Motoraccount
Ciao Motor,motoraccount ha scritto:Buongiorno ragazzi, il problema è che le officine dicono di aer fatto tutti i controlli che proponte e poi fanno un po' come cavolo gli pare..
ci aggiorniamo,
Motoraccount
novità?
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
-
- Peugeottista curioso
Officina sta lavorando- Peugeot Italia ha un servizio clienti PESSIMO:unica cosa che fanno è rispondere al telefono e segnare cosa gli dici:
Il problema non è di regolazioni. Peugeot italia si deve decidere a sostituire avantreno, retrotreno o macchina e deve cominciare a produrre auto che vanno dritte!
Il problema non è di regolazioni. Peugeot italia si deve decidere a sostituire avantreno, retrotreno o macchina e deve cominciare a produrre auto che vanno dritte!
-
- Peugeottista curioso
..dimenticavo di dire che il meccanico mi diceva che ha provato un'altra 407 che invece tira a sx di brutto!
Ragazzi chi dovesse avere auto con sono perfettamente dritte, deve contattare Altroconsumo o altra associazione e chiedere i danni! Mi raccomando!
Ragazzi chi dovesse avere auto con sono perfettamente dritte, deve contattare Altroconsumo o altra associazione e chiedere i danni! Mi raccomando!
Ecco, appunto!motoraccount ha scritto:Il problema non è di regolazioni
Vediamo a quale conclusione giungono...
Ciao,
Chicco
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
-
- Peugeottista curioso
hanno invertito le molle anteriori e il problema persiste...lunedi si aspetta feedback peugeot che sicuramente dirà che per loro è ok...e poi vedrete su mi manda rai tre quattroruote ecc una bella recensione su come vanno bene le macchine peugeot!
-
- Peugeottista curioso
ragazzi girando sul forum ho trovato un nostro "collega" di forum che dice di aver risolto il problema sostituendo il fusello...Nessuno lo conosce per contattarlo?.. grazie..allego url e messaggio!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ra#p111270" onclick="window.open(this.href);return false;
Segnala il messaggioRispondi citando Tira a destra? SOLUZIONE TROVATA
di rodife il 16/03/2006, 17:12
Devo un grande ringraziamento all'assistenza del Concessionario Autolemene di Concordia Sagittaria (VE), dal quale ho acquistato la vettura ma che per la troppa distanza non posso utilizzare come centro assistenza ( io vivo a Bolzano)
Comunque, dopo aver contattato loro in 2 giorni mi hanno trovato la soluzione al problema (contrariamente a quanto NON aveva fatto la concessionaria Barchetti di Bolzano in 5 mesi che palesavo il difetto).
La soluzione per tutti è:
"Sostituzione in garanzia del FUSELLO, codice prodotto: 365603"
Questo per fattor comune!!!!
ANCORA GRAZIE A DOMENICO E DENIS dell'AUTOLEMENE Srl.rodife
Peugeottista curioso
Messaggio privatoE-mailSito web
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ra#p111270" onclick="window.open(this.href);return false;
Segnala il messaggioRispondi citando Tira a destra? SOLUZIONE TROVATA
di rodife il 16/03/2006, 17:12
Devo un grande ringraziamento all'assistenza del Concessionario Autolemene di Concordia Sagittaria (VE), dal quale ho acquistato la vettura ma che per la troppa distanza non posso utilizzare come centro assistenza ( io vivo a Bolzano)
Comunque, dopo aver contattato loro in 2 giorni mi hanno trovato la soluzione al problema (contrariamente a quanto NON aveva fatto la concessionaria Barchetti di Bolzano in 5 mesi che palesavo il difetto).
La soluzione per tutti è:
"Sostituzione in garanzia del FUSELLO, codice prodotto: 365603"
Questo per fattor comune!!!!
ANCORA GRAZIE A DOMENICO E DENIS dell'AUTOLEMENE Srl.rodife
Peugeottista curioso
Messaggio privatoE-mailSito web
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.......bene non sarebbe male se segnalassi a Peugeot Italai sia la mancanza dell'una che le lodi per l'altra.
Del resto la selezione che una casa costruttrice adotta per autorizzare un'officina come autorizzata, passa anche da questi elementi.

Del resto la selezione che una casa costruttrice adotta per autorizzare un'officina come autorizzata, passa anche da questi elementi.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
per segnalare qualcosa a peugeot si può solo mandare raccomandata ufficiale tramite legale..In officina inoltre dicono che il fusello nn può essere..e questo no e quello no..insomma è normale che una macchina da 170 cv e 27 k euro debba andare storta. in settimana abbiamo il feedback, a dir loro,definitivo degli scenziati di peugeot che sicuramente insabbieranno la cosa dicendo che è regolare (è già capitato a molti di voi..) se non altro avremo la soddisfacìzione di vedere su automobilismo, quattroruote ecc come la peugeot non riesce a fare andare dritte le auto!
Complimenti al marketing di quest'azienda!
Complimenti al marketing di quest'azienda!
Motor,
quindi, in conclusione hai risolto?
Ti hanno sostituito il fusello ed ora la macchina va bella diritta? L'hai provata in strada tu stesso e confermi?
Comunque, non è solo questione di marketing, ma anche di competenza e di condivisione delle informazioni con le officine del marchio.
Ciao,
Chicco
quindi, in conclusione hai risolto?
Ti hanno sostituito il fusello ed ora la macchina va bella diritta? L'hai provata in strada tu stesso e confermi?
Comunque, non è solo questione di marketing, ma anche di competenza e di condivisione delle informazioni con le officine del marchio.
Ciao,
Chicco
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
-
- Peugeottista curioso
lunedi si aspetta feedback peugeot .... vi aggiorno
Ciao Motor,motoraccount ha scritto:lunedi si aspetta feedback peugeot .... vi aggiorno
come va?
Scusa se 'rompo', ma il tuo caso è particolarmente interessante.
Hai avuto notizie da mamma Peugeot?
Grazie e scusa ancora,
Chicco
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
-
- Peugeottista curioso
ciao Chicco..non ancora..infatti sto cominciando ad incazzarmi...ma tu hai lo stesso problema?di quand'è la tua 407?
Ciao Motor,motoraccount ha scritto:ciao Chicco..non ancora..infatti sto cominciando ad incazzarmi...ma tu hai lo stesso problema?di quand'è la tua 407?
no la mia è una 307 del 2005, ma ha lo stesso problema.
Comunque qui non si tratta di un modello in particolare, visto che, a quanto pare, è un problema diffuso che riguarda anche le 207 e le 308.
Ciao,
Chicco
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
-
- Peugeottista curioso
questo è inammissibile...cmq secondo me l'unica cosa è sostituire il fusello o l'avantreno...facciamo forza comune vs peugeot cosi è costretta ad intervenire...