PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dissanguamento...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Dissanguamento...

Messaggio da Gian »

Gooierneo ha scritto:Ultimo aggiornamento di ieri sera, sono andato in officina Peugeot e l'auto è pronta, ma non hanno potuto consegnarmela in quanto la concessionaria (quella che mi ha venduto l'auto e che mi ha fatto la garanzia) non ha ancora provveduto ad effettuare il bonifico... Ho fatto subito il sollecito al venditore, il quale mi ha comunicato che forse lunedì mi sapranno dire qualcosa del pagamento...
Fate attenzione alla garanzia sull'usato....
I soliti pasticci e furbi all'italiana ......
Intanto il cliente ne paga il disservizio. :mad:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ad oggi ancora tutto tace.. mah..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

A quanto ammonta la fattura?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Speriamo che ti diano presto la macchina in piena forma.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Scusate il ritardo, l'auto mi è stata consegnata ieri. Ma solo dopo una valanga di telefonate... ad ogni modo il conto era di 630 euro.. ora mi manca la carrozzeria.. preventivo di 480 euro... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

I 600 euro sono stati pagati dal concessionario, no? Un bel passo avanti rispetto a prima.

La carrozzeria che problemi ha?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Sì, li ha pagati la concessionaria di Torino. Della carrozzeria devo sistemare il tetto per una grandinata ed il baule perchè hanno tentato di aprirlo dove c'è lo stemma del leone.

gillesvilleneuve
Peugeottista curioso

Messaggio da gillesvilleneuve »

Gooierneo ha scritto:Sì, li ha pagati la concessionaria di Torino. Della carrozzeria devo sistemare il tetto per una grandinata ed il baule perchè hanno tentato di aprirlo dove c'è lo stemma del leone.
che stronzi quelli che cercano di rubare le auto....oppure te le graffiano per invidia..l'altro giorno ho trovato uno che mi stava cercando di rubarmi lo stemma del leone :mad: :mad: :mad: l'ho preso a calci in culo...e deve dire grazie che ero con i piccoli...sto c.........
Peugeot 407 Sw Feline 16V 2000 CC tetto panoramico, sensori di parcheggio, interni in pelle , vetri oscurati

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

L'ho sentita anch'io questa... me l'ha detta il carrozziere ma non gli ho creduto... ha dell'incredibile... ma una volta non faceva gola lo stemma della mercedes????
Nel mio caso penso che invece volessero aprirmi l'auto... mi sono ricordato che quel giorno nel tirar fuori il passeggino dal baule avevo tirato fuori due quadri che erano rimasti lì dal giorno prima.. la cosa buffa è che non hanno chissà quale valore ma si vede che qualcuno ha pensato il contrario...

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

ma noooo lo stemma Peugeot è molto più pregiato di quello Merdeces ... ops, avro' sbagliato a scrivere? :razz:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”