PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fattura kit distribuzione
Re: Fattura kit distribuzione
Sulla mia ex-auto aziendale la sostituzione della cinghia era prevista a 200.000 km, ed a tale soglia è stato sostituita. I tempi di intervento si sono allungati anche per merito della robustezza dei nuovi motori. Qualche anno fà i tagliandi andavano fatti ai 15.000 km, ora alcune case li portano addirittura a 35.000 km!!
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ottima osservazioneGooierneo ha scritto:Sulla mia ex-auto aziendale la sostituzione della cinghia era prevista a 200.000 km, ed a tale soglia è stato sostituita. I tempi di intervento si sono allungati anche per merito della robustezza dei nuovi motori. Qualche anno fà i tagliandi andavano fatti ai 15.000 km, ora alcune case li portano addirittura a 35.000 km!!

Infatti l'intervallo di sostituzione delle cinghie di distribuzione si è allungato da quando tutti i costruttori hanno adottato i tendi cinghia a molla che mantengono costante la tensione e fanno lavorare la cinghia sempre alla stessa tensione sia a freddo che a caldo.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
se parliamo della cinghia dei servizi io ancora la devo cambiare. 85000 km. ma prima di agosto credo che la farò. mi sembrano molti 400€ per la cinghia dei servizi+pompa dell'acqua. solo i ricambi non arrivano a 100€.

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
No,era per la cinghia di distribuzione, cmq il problema era solo la pompa dell'acqua.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza
allora come non detto. il prezzo ci sta tutto. Che poi, scemo io che vado a pensare che la pompa dell'acqua è collegata alla cinghia dei servizi e non a quella di distribuzione.

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
io mi sono fatto fare stasera un preventivo per il Kit ,r tutto il lavoro verrebbe 500 euro compreso il liquido anti gelo e tutto la manodopera
Saluti
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008