PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Turbina Peugeot 407 HDI 2.0 136 Cv
-
- Peugeottista curioso
Re: Turbina Peugeot 407 HDI 2.0 136 Cv
Su ebay ho visto che una turbina ordinata dalla germania sta sui 450 euro, per il motore 2.0 hdi 136cv... ovviamente non è l'originale garrett...ma l'originale ha anche un altro prezzo..
-
- Peugeottista curioso
Re: Turbina Peugeot 407 HDI 2.0 136 Cv
in merito di turbine e officine peugeot, mi devo ricredere ovvero circa un mese fa' la macchina subisce un brusco calo di potenza, portata ad un meccanico di zona multimarca il responso del computer da malfunzionamento elettrovalvola, cambiata la macchina non va' ugualmente, pertanto controlla tutti i tubi non riscontrando alcuna anomalia e dandomi come responso finale TURBINA ANDATA
.
Non convinto mi reco da un'altro mecca di zona (di cui mi fido molto di piu') ma lo stesso dopo tutti i controlli mi dice che i tubi sono perfetti, la turbina funziona ma sembra un discorso elettrico (forse di centralina
), ma li' alza le mani xche' non e' abbastanza ferrato in merito.
Come ultima spiaggia (rassegnato ormai dal dover spendere una barcata di quattrini) mi reco all'Officina peugeot autorizzata di zona, dove averla lasciata un pomeriggio mi danno il loro responso..................Tubo di plastica crepato con una modica spesa (rapportata a quella da me preventivata) di euro 119,00. Macchina perfetta.
A questo punto non ho capito se i precedenti meccanici ai cui l'avevo portata mi avevano preso x il [-X oppure quelli della peugeot sanno dove mettere mano, forse entrambi.

Non convinto mi reco da un'altro mecca di zona (di cui mi fido molto di piu') ma lo stesso dopo tutti i controlli mi dice che i tubi sono perfetti, la turbina funziona ma sembra un discorso elettrico (forse di centralina

Come ultima spiaggia (rassegnato ormai dal dover spendere una barcata di quattrini) mi reco all'Officina peugeot autorizzata di zona, dove averla lasciata un pomeriggio mi danno il loro responso..................Tubo di plastica crepato con una modica spesa (rapportata a quella da me preventivata) di euro 119,00. Macchina perfetta.

A questo punto non ho capito se i precedenti meccanici ai cui l'avevo portata mi avevano preso x il [-X oppure quelli della peugeot sanno dove mettere mano, forse entrambi.