confermo quanto detto... dopo tale intervento le vibrazioni scompaiono...

se hai ancora la garanzia peugeot (macchina con meno di due anni) vai tranquillo... se no te la deve sistemare il venditore... che per legge deve garantire l'auto per due anni e se lo mette per iscritto nel contratto almeno per un anno...frezeer79 ha scritto:Oggi sono ri-andato dall'omino peugeot, perchè le famose vibrazioni sono sempre presenti, e anzi mi sembra che queste siano addirittura aumentati, e il che è davvero seccante, sono andato dal mio meccanico di fiducia, e questo mi ha confermato che la vibrazione, non è affatto normale che ci sia, tanto che ha altri clienti con 407 ma che non hanno questo problema.
Così oggi sono andato in officina, e ho fissato la data in cui dovrò portare il mio leone ad effettuare una diagnosi, e udite udite, facevo prima a prenotare una risonanza, visto che dovrò portare la macchina il 17 pomeriggio!![]()
![]()
Il problema è che loro insistono a dire che è normale che faccia così, quindi sto leggendo tutto ciò che mi può tornare utile per far capire che il mio problema c'è e che si può risolvere.
E poi una cosa, è la prima volta che mi ci trovo, ma come funziona (la mia è una macchina usata acquistata 2 mesi fa), porto la macchina loro controllano, eventualmente sostituiscono e riparano, e io non devo pagare niente perchè in garanzia???
si??
Aspetto tutti i vostri consigli!![]()
Gazie...
quoto la riparazione se la deve accollare il venditore...sem407 ha scritto:Allora sei coperto dalla garanzia, e l'intervento non ti costerà nulla.