PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

a fuoco peugeot 407 luglio 2009

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: a fuoco peugeot 407 luglio 2009

Messaggio da Flea »

[-EndTymE-] ha scritto:Vabbè, e allora con queste premesse, che ne sappiamo noi che il povero Tony non sia un fake? :roll:
semplicemente xkè qui una persona in carne ed ossa che dice ciò che gli è accaduto...e quelle mentre sono solo foto che fanno vedere delle Ferrari bruciate!...potrebbero essere state bruciate...protrebbero aver preso fuoco per un mozzo di sigaretta caduto nell'abitacolo...potrebbero essere accadute tante cose...quindi...i confronti nn reggono.. ;-)

[-EndTymE-] ha scritto: Non sei soddisfatto della vettura? Cambia marca e tanti auguri, ma non venire a dire che queste cose succedono SOLO a Peugeot, siamo obbiettivi per cortesia...

e chi lo ha mai detto che nn sono soddisfatto?...mah...e chi ha mai detto che queste cose accadono solo in Peugeot?trovamelo...ma per favore... :D :D :D ...

io sono oggettivo...e per la mia esperienza in Peugeot (per il livello di Auto che uno crede di comprare) accadono troppo spesso delle cose inaccettabili...

e poi End...nn so xkè ma tu ogni volta che arriva un mio commento ti trovo a commentare e sbraiatare e appigliarti alle singole parole per cercare il litigio....
fino a prova contraria siamo in Democrazia e posso esprimere ciò che voglio...

e cambia marca e tanti auguri lo vai a dire a qualche d'un altro nn di certo a me...educazione per cortesia...

e cmq se nn ti va bene ciò che dico...nn me ne può fregar de meno...io dico ciò che voglio...

certe volte nn capisco ...neanche se Peugeot ti desse da mangiare...che la difendi a spada tratta...mah...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

sem407

Messaggio da sem407 »

Flea: 3 cose.

1 sei off topic con questo tuo ultimo intervento.
2 Alessio ha una 307 con cui ha avuto un mare di problemi. Parlar solo bene di Peugeot? Ma se li ha :mad: un milione di volte!!!

3 Non sono le cose che dici, ma come le dici: con la pretesa di sapere tutto tu. Hai una Peugeot, e mi sta bene. Anche io ne ho una, e va bene. Da possessore di singola Peugeot, come puoi tu giudicare tutte le Peugeot? Come posso farlo io? Si possono riportare singole esperienze, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. E come puoi giudicare (positivamente o negativamente) qualsiasi altra casa se non ne possiedi delle vetture? Per sentito dire? Per luoghi comuni? Sai che qualche anno fa su Quattroruote (non la rivista fatta in cantina, ma Quattroruote) avevo letto di una Mercedes Classe E andata a fuoco per un corto della centralina. E lì c'erano nomi e cognomi. Uno allora non deve più comprare Mercedes? E la Classe E in questione non costava 30mila euro, e nemmeno 40mila... :roll:

Quindi, se vuoi essere obiettivo, di discutere civilmente, bene, altrimenti evita di scrivere, che ci fai più bella figura.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

sem407 ha scritto:Flea: 3 cose.

1 sei off topic con questo tuo ultimo intervento.
2 Alessio ha una 307 con cui ha avuto un mare di problemi. Parlar solo bene di Peugeot? Ma se li ha :mad: un milione di volte!!!

3 Non sono le cose che dici, ma come le dici: con la pretesa di sapere tutto tu. Hai una Peugeot, e mi sta bene. Anche io ne ho una, e va bene. Da possessore di singola Peugeot, come puoi tu giudicare tutte le Peugeot? Come posso farlo io? Si possono riportare singole esperienze, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. E come puoi giudicare (positivamente o negativamente) qualsiasi altra casa se non ne possiedi delle vetture? Per sentito dire? Per luoghi comuni? Sai che qualche anno fa su Quattroruote (non la rivista fatta in cantina, ma Quattroruote) avevo letto di una Mercedes Classe E andata a fuoco per un corto della centralina. E lì c'erano nomi e cognomi. Uno allora non deve più comprare Mercedes? E la Classe E in questione non costava 30mila euro, e nemmeno 40mila... :roll:

Quindi, se vuoi essere obiettivo, di discutere civilmente, bene, altrimenti evita di scrivere, che ci fai più bella figura.

ma che ne sapete voi di me...nn mi conoscete nè di persona nè della vita che faccio e quante macchina ho avuto e portato...
e nn avete nessun diritto di dire che io sbagli nel giudizio xkè voi nn siete nessuno per farlo...io il mio giudizio e pari al vostro...io ho il mio e nn voi di certo mi potete imporre di nn scriverlo o averlo...se nn vi ba bene leggerlo...nn mi importa ...il mio è quello.... punto...nn mi importa + di tanto...bannatemi...fate quello che volete, vorrà dire che nn sapete accettare visione differenti dalle vostre...

e poi credo di essere + che civile...per aver scritto che alcuni problemi avuti su vetture Peugeot mi fanno ribrezzo per la categoria di auto nn credo che significhi nn essere civile...piuttosto scrivere "cambiala e tanti auguri" nn è civile...

e poi io faccio bella figura sempre nn preocc...pensa della tua di figura...

a un ultima cosa...Sem sei off topic con questo tuo ultimo Intervento... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

sem407

Messaggio da sem407 »

Io non ho niente da imparare da te. E con questo finiamola qui con l'ot, che non serve a un bel niente. Il mio pensiero lo esprimerò in privata sede, ed invito chiunque altro abbia scritto a fare altrettanto.
Flea ha scritto:a un ultima cosa...Sem sei off topic con questo tuo ultimo Intervento... ;-)
Ti sbagli di grosso. Sono un moderatore, in questo ultimo intervento, ed opero come tale. [-X

Ps: e comunque non hai risposto a quanto ho scritto... :roll:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Caro Flea, un iscritto ha avuto un problema grave.....tu lo esorti a vndere la macchina e fai di tutta l'erba un fascio affermando
che le Peugeot sono due spanne sotto le altre e che sono fatte di misera pasta. Va bene, non condivido il tuo parere e te l'ho anche argomentato.....però mi chiedo se hai una così pessima opinione di un marchio..e ribabisco la cosa è soggettiva e ci può stare....perchè allora posti 4000 messaggi in forum, che data la cifra, farebbero presupporre che sei un appassionato e non un semplice utente occasionale....... a me personalmente riuscirebbe male "stare" su di una materia che disprezzo.... allora non credi che la tua affermazione sia stata un pò troppo d'impeto....anche perchè son convinto che da appassionato d'auto quale sei saprai in cuor tuo che i gusti meccanici sono diffusi in ogni marchio blasonato oppure low cost.

OPs, scusa SEM , ho postato mentr estavi scrivendo tu, se credi cancella il mio messaggio!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Flea, io non ce l'ho con te, e non sto qua a dire se quello che dici è giusto o sbagliato.
Quello che non trovo corretto, che lo dica tu o lo dica tizio, è esprimere giudizi del tipo "la tua Peugeot ha avuto un principio d'incendio, fan tutte schifo, cambiala", ed è quello che hai scritto tu.
Se poi hai altre motivi fondati per esprimere il tuo disappunto verso il marchio, questo non mi è dato sapere, perciò io esprimo il mio parere su quello che hai scritto.
Come ha detto Sem, io ho avuto un sacco di rogne, ne ho parlato, ma ci sono anche tante altre persone che con la mia stessa vettura si son trovate benissimo, non posso quindi fare di tutta un'erba un fascio.
E come abbiamo detto, a voler fare il paragone con altri marchi, non è tutto rose e fiori come sembra.
Flea ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Vabbè, e allora con queste premesse, che ne sappiamo noi che il povero Tony non sia un fake? :roll:
semplicemente xkè qui una persona in carne ed ossa che dice ciò che gli è accaduto...e quelle mentre sono solo foto che fanno vedere delle Ferrari bruciate!...potrebbero essere state bruciate...protrebbero aver preso fuoco per un mozzo di sigaretta caduto nell'abitacolo...potrebbero essere accadute tante cose...quindi...i confronti nn reggono.. ;-)
E anche qua, non hai capito il senso del mio intervento:
come giustamente tu hai detto "che ne sappiamo di come sono bruciate quelle Ferrari", io ho ribadito "che ne sai tu di questa 407?"
Conosci Tony? Hai visto una 407 incendiata intestata a suo nome? Immagino di no, perciò chi mi dice che Tony (che mi spiace aver tirato in ballo) non si sia inventato tutto?
Sappiamo benissimo che il web è pieno di troll, fake e quant'altro, perciò regoliamoci di conseguenza e siamo obbiettivi, tutto qua.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ok perfetto...capito End...;-)