semplicemente xkè qui una persona in carne ed ossa che dice ciò che gli è accaduto...e quelle mentre sono solo foto che fanno vedere delle Ferrari bruciate!...potrebbero essere state bruciate...protrebbero aver preso fuoco per un mozzo di sigaretta caduto nell'abitacolo...potrebbero essere accadute tante cose...quindi...i confronti nn reggono..[-EndTymE-] ha scritto:Vabbè, e allora con queste premesse, che ne sappiamo noi che il povero Tony non sia un fake?![]()

[-EndTymE-] ha scritto: Non sei soddisfatto della vettura? Cambia marca e tanti auguri, ma non venire a dire che queste cose succedono SOLO a Peugeot, siamo obbiettivi per cortesia...
e chi lo ha mai detto che nn sono soddisfatto?...mah...e chi ha mai detto che queste cose accadono solo in Peugeot?trovamelo...ma per favore...

io sono oggettivo...e per la mia esperienza in Peugeot (per il livello di Auto che uno crede di comprare) accadono troppo spesso delle cose inaccettabili...
e poi End...nn so xkè ma tu ogni volta che arriva un mio commento ti trovo a commentare e sbraiatare e appigliarti alle singole parole per cercare il litigio....
fino a prova contraria siamo in Democrazia e posso esprimere ciò che voglio...
e cambia marca e tanti auguri lo vai a dire a qualche d'un altro nn di certo a me...educazione per cortesia...
e cmq se nn ti va bene ciò che dico...nn me ne può fregar de meno...io dico ciò che voglio...
certe volte nn capisco ...neanche se Peugeot ti desse da mangiare...che la difendi a spada tratta...mah...