PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

61.000 km ...frizione ko?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vincenzo964
Peugeottista novello

Re: 61.000 km ...frizione ko?

Messaggio da vincenzo964 »

Rispondo ad Ale_peugeot407 ma anche a tutti gli amici che hanno scritto sull'argomento frizione.... per quanto riguarda il richiamo per l'aggiornamento della centralina motore, devo dire che da quando è stato fatto il lavoro, noto una maggiore aggressività, uno scatto in sesta marcia che prima non aveva, ( mi riferisco a prima della rimappatura)naturalmente ciò a comportato la perdita dei 20 cavalli aggiunti perchè la centralina è tornata originale...
Poi vorrei invitarvi a rileggere il mio penultimo post, dove spiego quale era il vero problema dello slittamento frizione e dei costi che ho sostenuto....
Ciao a tutti, se volete altri chiarimenti al riguardo, chiedete, risponderò con piacere..
407 SW 2.0 HDI 136 CV.Centralina rimappata 156 CV, Feline grigio alluminio +
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.....Se il problema dello slittamento fosse solo dovuto al paraolio, mi verrebbe da pensare che la perdita era molto consistente perché questo si trova dietro il volano il quale in parte ripara dall'olio. Tuttavia se la perdita fosse elevata alla lunga potrebbe finire per imbrattarla. Peccato che non abbiano riconosciuto il costo della frizione, malgrado ti siano venuti in contro praticandoti uno sconto. :thumbdown:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ale_peugeot407
Peugeottista curioso

Messaggio da ale_peugeot407 »

A me hanno solo aggiornato il softwere alla centralina e hanno detto ke non dovrebbe dare piu problemi

vincenzo964
Peugeottista novello

Messaggio da vincenzo964 »

ale_peugeot407 ha scritto:A me hanno solo aggiornato il softwere alla centralina e hanno detto ke non dovrebbe dare piu problemi
Facci sapere se dopo l'aggiornamento il problema si presenta sempre...io personalmente ho dubbi che possa risolversi...
Quando spiegai al capo officina il problema lui subito ha detto del paraolio, proprio perchè è un difetto riscontrato in diverse auto...
407 SW 2.0 HDI 136 CV.Centralina rimappata 156 CV, Feline grigio alluminio +
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo

ale_peugeot407
Peugeottista curioso

Messaggio da ale_peugeot407 »

se dovrebbe presentarsi di nuovo il problema vi avvisero subito insieme alla peugeot x lamentarmi.... :D :D :D

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”