obo ha scritto:tienici aggiornati Leone ,e se ti sara' possibile comunicarci il codice della nuova frizione,ti ringrazio so come va la nostra belva con un po' di pepe in piu' 160 granelli nella mia
un pensierino anche sulla tua?
Ok....settimana prossima vi relaziono. Comunque deve essere un periodo sfigato...stasera per rimettere l'auto in garage ho fatto pure un graffietto.....No,no sulla centralina non intervengo, sono poco incline alle modifiche.
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Eccomi!!! Ho ripreso l'auto ierisera. Come preannunciato mi hanno sostituito la frizione mettendo quella che la casa definisce come rinforzata. All'accettazione mi hanno fatto vedere la circolare che la Peugeot diffuse anni or sono indicando il codice dellla frizione difettosa e quello della nuova. Ho speso 716 euro....ci son volute 7,40 ore di manodopera. Se il tutto fosse avvenuto quando avevo la GOP avrebbero potuto venirmi in contro...adesso hanno potuto solo applicare uno sconto sulla frizione del 20% e del 10% su tutti gli altri pezzi. Adesso sembra tutto ok, la frizione è ovviamente molto più dura. Se riesco a scannerizzare la fattura con tutti i codici dei ricambi la posterò in questo topic.
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....