- i sedili anteriori hanno iniziato ad avere dei problemi di imbottitura, come avete risolto? un tappezziere mi ha detto che non c'è soluzione.....

- il woofer JBL credo sia andato....come lo avete sostituito????

Grazie mille [-o< [-o< [-o<
Per il sedile sw ha ceduto l'imbottitura interna ha ragione il tappezzerie.viper307 ha scritto:Ciao a tutti...........eccomi per chiedervi dei consigli su come sistemare un paio di seccature sulla mia 407......
- i sedili anteriori hanno iniziato ad avere dei problemi di imbottitura, come avete risolto? un tappezziere mi ha detto che non c'è soluzione.....![]()
![]()
!!!
- il woofer JBL credo sia andato....come lo avete sostituito????![]()
![]()
![]()
Gian ha scritto:Per il sedile sw ha ceduto l'imbottitura interna ha ragione il tappezzerie.viper307 ha scritto:Ciao a tutti...........eccomi per chiedervi dei consigli su come sistemare un paio di seccature sulla mia 407......
- i sedili anteriori hanno iniziato ad avere dei problemi di imbottitura, come avete risolto? un tappezziere mi ha detto che non c'è soluzione.....![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
Potresti chiedere se vendono solo la parte che ha ceduto seduta o schienale.
Per il sub non saprei ma se fosse ceduta la bordatura della cassa lo puoi smontare e lo fai ribordare.
Se fosse il magnrte bruciato non resta che sostituirlo.
Si ha ceduto l'imbottitura.........Gian ha scritto:Per il sedile sw ha ceduto l'imbottitura interna ha ragione il tappezzerie.viper307 ha scritto:Ciao a tutti...........eccomi per chiedervi dei consigli su come sistemare un paio di seccature sulla mia 407......
![]()
!!!
![]()
![]()
Potresti chiedere se vendono solo la parte che ha ceduto seduta o schienale.
Per il sub non saprei ma se fosse ceduta la bordatura della cassa lo puoi smontare e lo fai ribordare.
Se fosse il magnrte bruciato non resta che sostituirlo.